[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
No, nessun sondaggio.
Il corpo della mail e' il seguente (il bonus e' visibile in area riservata)
Siamo lieti di comunicarti che il bonus Scommesse Sportive, Virtual, FantaMister di € 20,00 è stato accreditato sul tuo Conto Gioco.
Il bonus è spendibile su tutti i canali entro il 18/06/2018.
Per qualsiasi informazione ti invitiamo a contattare il nostro Customer Care.
Non rispondere a questa e-mail, questo servizio è automatico e le risposte a questo indirizzo non verranno lette.
Saluti,
Il Team Sisal.it -
@Davide credo di poterlo usare per completare l'offerta 2 Sisal Benvenuto.
-
questi assegnano con tempistica ad muzzum,se a spina l'hanno assegnato e ancora la partita si deve giocare,mah....
-
-
@steffas magari e' un upgrade della meccanica. Ve lo ho scritto per confrontarmi e per dare un aggiornamento. Poi sara' un caso. Ps. Caricati I documenti sono stato fermo su Sisal diversi giorni perche' non potevo depositare su Betfair avendo per ignoranza impostato il limite deposito a 25 euro settimanali.
-
@spina ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
@steffas magari e' un upgrade della meccanica. Ve lo ho scritto per confrontarmi e per dare un aggiornamento. Poi sara' un caso. Ps. Caricati I documenti sono stato fermo su Sisal diversi giorni perche' non potevo depositare su Betfair avendo per ignoranza impostato il limite deposito a 25 euro settimanali.
tutte le info in piu' sono utili,cosi' se si passano i termini di tempo magari uno sa' come incazzarsi,sono book e sappiamo il loro compito qual'e',poi specie in italia,capirai
-
@swathingcoot ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
è questo il link del bonus cosa ne pensi?
-
@swathingcoot è buono, ma bisogna sfruttarlo aprendo il conto gioco in Agenzia e non tutti hanno la possibilità di farlo
-
ho scritto in chat,perche' quando vedo passare il tempo a vuoto me girano i [censored],l'operatore mi ha detto che le 72 ore valgono dal momento in cui si riceve conferma di validazione del conto,quindi il momento del piazzamento della prima giocata non vale niente .
-
@steffas le 72h vengono conteggiate dall'ultima operazione tra le seguenti:
- convalida conto gioco
- termine prima scommessa
quindi se la scommessa termina prima della convalida allora le 72h partono dalla convalida; se la convalida avviene prima del termine della scommessa allora le 72h partono dal termine della scommesse
-
quindi visto che per la convalida del documento ci stanno 2 giorni minimo,vince quasi sempre la data di convalida del documento
-
@steffas no, non è scontato, molti infatti piazzano la scommessa dopo la convalida oppure la piazza su eventi anche della settimana successiva
-
me pareva che dopo 20 anni di betting in italia le cose erano piu' veloci,me scordo sempre che siamo nel paese delle banane
-
mi correggo mi e' arrivato un bonus superenalotto di 2 euro............quindi in attesa
-
Questo post è eliminato! -
@swq come da Regolamento è vietato trattare questo argomento sulla nostra community.
-
buonasera non mi è chiaro il fatto di ricevere 2 euro di bonus nelle 52 settimane seguenti ....... cioè io devo piazzare 5 scommesse da 2 euro a settimana? e se non lo faccio la prima settimana per dimenticanza l'offerta decade completamente oppure decade solo quella settimana? grazie
-
@guido si, ogni settimana devi piazzare 5 scommesse. se salti una settimana nessun problema, potrai qualificarti per quelle successive
-
@anonymous 5 scommesse da 2 euro a qualsiasi quota?
-
@guido si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet