[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
però ho ricevuto 5€ di bonus da spendere in queste due promozioni, come lo sfrutto ? gioco semplicemente a questi giochi o c'è un metodo migliore ?
-
@mariopalla sì, quelli sono bonus in più e puoi giocarli nelle sezioni indicate. Puoi giocarli tutti e 5€ sul Superenalotto, in 5 schedine da 1€
-
Questo post è eliminato! -
documento accettato,email arrivata mezz'ora fa',la prima scommessa piazzata 2 giorni fa',aspettiamo...che [censored]....ma sta procedura del bonus, perche' non l'accreditato alla verifica del documento,lungaggini del cavolo.....
-
@claudio-ninjabet ciao, ho puntato e bancato su sisal con i miei 10 euro su una partita del 22 aprile... se non dovessi ricevere il loro bonus entro il 22 aprile e di conseguenza non posso bancare ne puntare nuovamente con il bonus cosa succede?
-
ciao ho letto dal sito sisal che se apro un conto in ricevitoria ho un bonus del 50% sul primo deposito (massimo 40 euro), quindi se apro il conto in ricevitoria e deposito 80 dovrei ricevere 40 euro di bonus, vorrei sapere qualcuno ha provato prima ? funziona?
-
@steffas purtroppo ogni sito ha le sue meccaniche di gioco/accredito dei bonus, possiamo solo adeguarci ed avere pazienza
@dleone11 il bonus lo ricevi per forza DOPO 72 ore dal termine della scommessa, ti basta seguire poi le istruzioni come da guida, non ci sarà alcun problema
@Swathingcoot Ciao, puoi allegarci il link di dove hai letto di questa offerta?
-
@davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
@steffas purtroppo ogni sito ha le sue meccaniche di gioco/accredito dei bonus, possiamo solo adeguarci ed avere pazienza
@dleone11 il bonus lo ricevi per forza DOPO 72 ore dal termine della scommessa, ti basta seguire poi le istruzioni come da guida, non ci sarà alcun problema
@Swathingcoot Ciao, puoi allegarci il link di dove hai letto di questa offerta?
davide non e' che per ste cose il sabato e la domenica si fanno le ferie??
-
@steffas nah, sisal le ferie le ha tutti i giorni della settimana, a prescindere dal weekend
-
@davide incoraggiante
-
Feedback Bonus 20 euro Sisal.
Ho scommesso 10 euro il 17 aprile su Partita Nancy che si giochera' il 21 aprile. Avevo caricato I documenti gia' diversi giorni prima. Ieri giorno 19 aprile mi hanno accreditato il bonus di 20 euro. Sono ovviamente soddisfatto, ma ho notato che l'accredito lo hanno fatto prima della fine della partita. -
@spina probabilmente è un altro bonus, hai partecipato a qualche sondaggio?
-
No, nessun sondaggio.
Il corpo della mail e' il seguente (il bonus e' visibile in area riservata)
Siamo lieti di comunicarti che il bonus Scommesse Sportive, Virtual, FantaMister di € 20,00 è stato accreditato sul tuo Conto Gioco.
Il bonus è spendibile su tutti i canali entro il 18/06/2018.
Per qualsiasi informazione ti invitiamo a contattare il nostro Customer Care.
Non rispondere a questa e-mail, questo servizio è automatico e le risposte a questo indirizzo non verranno lette.
Saluti,
Il Team Sisal.it -
@Davide credo di poterlo usare per completare l'offerta 2 Sisal Benvenuto.
-
questi assegnano con tempistica ad muzzum,se a spina l'hanno assegnato e ancora la partita si deve giocare,mah....
-
-
@steffas magari e' un upgrade della meccanica. Ve lo ho scritto per confrontarmi e per dare un aggiornamento. Poi sara' un caso. Ps. Caricati I documenti sono stato fermo su Sisal diversi giorni perche' non potevo depositare su Betfair avendo per ignoranza impostato il limite deposito a 25 euro settimanali.
-
@spina ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
@steffas magari e' un upgrade della meccanica. Ve lo ho scritto per confrontarmi e per dare un aggiornamento. Poi sara' un caso. Ps. Caricati I documenti sono stato fermo su Sisal diversi giorni perche' non potevo depositare su Betfair avendo per ignoranza impostato il limite deposito a 25 euro settimanali.
tutte le info in piu' sono utili,cosi' se si passano i termini di tempo magari uno sa' come incazzarsi,sono book e sappiamo il loro compito qual'e',poi specie in italia,capirai
-
@swathingcoot ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
è questo il link del bonus cosa ne pensi?
-
@swathingcoot è buono, ma bisogna sfruttarlo aprendo il conto gioco in Agenzia e non tutti hanno la possibilità di farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet