[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@Cicomandes ok va bene. dai un'occhiata a questa discussione per i calcoli della doppia puntata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair
-
@Claudio-NinjaBet perfetto, grazie mille per la disponibilità
-
domanda da super profana al momento non sono riuscita a beccare scommesse a quota 2 su sisal, mentre a volte capita che le becchi e anche molto convenienti come responsabilità su betfair, ma appaiono per pochissimo sull'oddsmatcher, il tempo di aprire sisal ed è sparita, sono io che le becco nel momento sbagliato o come funziona? grazie mille!
-
@ali989 hai filtrato per quota 2 sull'oddsmatcher? ci sono queste (anche se il rating non è ottimo guadagnerai comunque):
-
@Claudio-NinjaBet ah ok grazie, infatti l'altra domanda era questa: fino a che rating si può considerare"meglio che niente"?
-
@ali989 teoricamente, meglio di niente dovrebbe essere almeno un 30%, dato che se si riceve un bonus dopo la qualificante, anche questo perderà un 10-15% dal punta e banca. Certo muovere 50-100€ per incassare 1-2€ non è il massimo, visto che come vedi in questi giorni dove ci sono davvero poche partite, si riesce a tirare fuori comunque un 85% di rating. Io non mi spingerei più in basso di così nelle prematch in cui si può aspettare qualche giorno per farle, sicuramente nel giro di un giorno usciranno partite con un rating migliore.
Diverso il discorso nelle live e nei rimborsi, nelle prime uscire senza perdite è già una nota positiva in caso di sfortuna. Nei rimborsi, dipende dalla % di rimborso, con un 50% trovare un RF (rating per i rimborsi) del 60% è già buono, quando si scende al 20-25%, ci si può accontentare anche di un 35-40%. Nei rimborsi da 10% è difficile anche trovare un rating positivo a volte... -
@Davide ok, chiarissimo, grazie!
-
buongiorno, mi sono ritrovata soldi in più su betfair, ma non me li ha fatti usare per piazzare la bancata, è normale? presumo sia qualche bonus...
-
-
@Claudio-NinjaBet grazie, ho provato a seguire la procedura dello scommettere su betfair e su better, ma al momento in cui su betfair tento di puntare l'importo del bonus mi dice : l'incremento della tua puntata non è valido, che significa? thanks!!
-
@ali989 stai puntando sullo sportbook? se sì, carica lo screen
-
-
@ali989 non puoi scommettere i centesimi. ti consiglio di puntare 5€
-
Di ricorrenti Sisal propone qualcosa di interessante oppure posso cancellare e rifare account?
Premessa: ho aperto account sisal una settimana fa.. o poco più.. potrebbero non ridarmi bonus se mi cancello e mi riscrivo subito no?
Attento vostre comunicazioni.. io intanto sto prelevando gli ultimi soldi del bonus benvenuto.. lunghetto a causa dei loro enormi tempi, ma arrivato -
@rickyraimond secondo me ti conviene procedere con le altre offerte benvenuto e quando le completi allora poi ti cancelli e riscrivi, ma adesso non ne vedo il motivo.
-
Ma oltre a questo bonus di 20€ è vero che ce n'è un altro in cui ti danno 2€ se piazzi 5 scommesse alla settimana? Ci si riesce a guadagnare o il bonus è troppo basso?
-
@StefanoBressan impegnativo ma con rating molto alti è fattibile. comunque poco profittevole.
-
PERCHE' IL GUADAGNO E' DI 18 EURO SUL BONUS BENVENUTO SISAL QUANDO PER AVERLO DEVO METTERCI 10 EURO E POI NON LI POSSO PRELEVARE?
PRELEVO SI I 18 EURO MA I 10 LI HO SPESI..... -
@CAVAL72 puoi prelevarli. leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca
-
Buona sera,
A proposito del bonus 20€ su sisal.
Mi sono inscritto e ho subito inviato i documenti (che sono stati ricevuti e approvati dalla mail di sisal)
Ho caricato 10€ e fatto la scommessa qualificante, del bonus nessuna traccia (la scommessa la ho fatta ieri) é normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet