[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@gepifuxas sì, come parte gratuita sì
-
Ok grazie Davide
-
Ciao a tutti, ho fatto la mia giocata per il bonus benvenuto Sisal su un match di tennis che è stato "annullato" (Tsurenko vs.Collins e ha vinto la Collins a tavolino). Ora suppongo mi riaccreditino i soldi sia su Sisal che su Betfair.
Ma adesso devo di nuovo fare una giocata su Sisal da 10€ con quota >= 2 per ottenere il bonus da 20€ giusto? Quella già fatta non verrà conteggiata suppongo..grazie per i chiarimenti.
Andrea -
Buongiorno, ho fatto tutto correttamente inserendo anche il codice giusto Benvenuto giusto, ma mi è stato dato il bonus di 2€ per il superenalotto. Come posso rimediare?
-
Salve, sono nuovo e poco pratico.
Quando vado sul sito di sisal per la registrazione e clicco su BONUS DI BENVENUTO, mi escono voci diverse da quelle presenti nel video.
Va bene anche usufruire di "Codice Promozionale" e inserire "SPORT-120" ? -
@kajet sì, inserisci, come indicato nel video e nella guida, il codice promozionale SPORT-120
-
ciao @Anonymous , sul sito sisal c'è scritto questo "Registrati su Sisal.it entro il 31 marzo 2018, per te:"
non è che il bonus è scaduto e non lo danno più? Mi sono registrato su sisal oggi. -
@jackininja no, non preoccuparti, se inserisci il codice SPORT-120 in fase di registrazione è ancora valida
devono ancora aggiornare la data in quel link, ma qui l'hanno già fatto: http://landing.sisal.it/scommesse/sem/?mppartner=3331382631265b6661636f6c74617469766f5d265b6661636f6c74617469766f5d2630&omtrcid=1451_SEM&referer=https%3A%2F%2Fwww.bing.com%2F
-
perfetto, grazie mille! aspetto che mi accettino la carta d'identità e poi farò la prima puntata!
-
@Anonymous ma si possono saltare alcuni bonus benvenuto o devo seguire la guida passo per passo?
-
@jackininja puoi anche saltarli e farli in futuro, non sei obbligato a seguire l'ordine
-
Ciao, mi sono registrato su sisal prima del 31 marzo , ho selezionato il bonus scommesse 120 e ho fatto una scommessa con quota superiore a 2 puntando 10 euro, ho inviato i documenti ma ho ricevuto solo 2 euro di bonus per il superenalotto. Consigli? Grazie in anticipo.
-
@lucadz98 devi attendere 72h dal termine della scommessa e convalida documenti per ricevere il bonus di 20€. Intanto utilizza quel bonus sul Superenalotto, dato che è una cosa in più rispetto ai 20 indicati nella guida
-
@anonymous Ok , grazie mille.
-
salve ho provato a fare la registrazione su sisal e il bonus di benvenuto e' diverso da quello che c'e' nel video vostro. c'e' una schermata diversa. mi potete aiutare? cosa devo inserire per avere le 20 euro di bonus? devo seguire le istruzioni del vostro video?
-
@massimo1 abbiamo inserito un messaggio nel video e scritto nella guida che devi inserire manualmente il codice SPORT-120
-
ok grazie sono nuovo..non ho visto..saluti.
-
sono passate 72h ma del bonus di 20€ neanche l'ombra solo un altro bonus da 3 euro per le lotterie che si è aggiunto a quello da 2€ per il superenalotto, consigli?
-
Stesso problema anche io: trascorse 72h e neanche l'ombra del bonus , contattati in chat prima mi dicono che me lo avrebbero accreditato entro le 72h e adesso non risponodo più bah
-
@manu187 @Fanta97s continuate a contattarli, anche via mail: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet