[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@penaz sì, inserisci manualmente il codice della guida, oppure clicca sul link della guida che dovrebbe inserirlo automaticamente (ma controlla che ci sia)
-
@davide ok grazie mille
-
@davide Ciao , grazie mille per la risposta
Tra queste su quale mi conviene scommettere e bancare:
Io direi inter v torino guadagnerei -0.68 invece di giocarmi brescia vs virtus entella dove guadagnerei -0.72. Ok sono solo 4 centesimi in più di perdita( se ho capito il meccanismo) però viene giocata alle 18 di oggi mentre inter v torino viene giocata l'8. Non so cosa fare, consiglio? -
@manu187 la prima, juventus/real
-
effettivamente anche se ho dovuto riversare su betfair (responsabilità 24€) mi permette di perdere solo 0.5 €, grazie per la dritta
-
Salve, ho inserito il codice al momento della registrazione ma dicono che il bonus e scaduto. Che devo fare? Posso registrarmi senza il codice? C'è un altro codice?
-
@thayronne hai inserito SPORT-120?
-
Vxbzsbsbsh
-
@Anonymous si l'ho fatto ma niente. Mi dice che non è valido.
-
@thayronne ho contattato l'assistenza di Sisal prima e mi hanno confermato che il codice è valido. Prova a mandare loro una mail, perchè deve forza funzionare quel codice
-
Anche a me ha funzionato con il codice SPORT-120
-
Come faccio a ottenere il bonus di 20 euro su sisal se non c'è più l'opzione "Scommesse e Virtual Race fino a 120 euro" tra le opzioni dei bonus benvenuto da scegliere durante la registrazione?
-
@pier7792 scrivi a mano il codice come da istruzioni, oppure clicci sul link della guida e viene inserito (ma controlla che ci sia)
-
Ciao ragazzi sono nuovo su Ninjabet e sto iniziando a completare le offerte...tuttavia mi sono accorto che per questa in particoalre una volta effettuata la registrazione e compilati tutti i dati personali nella sezione "bonus di benvenuto" al momento non è riportato quello indicato nel vostro tutorial ovvero "scommesse e virtual race fino a 120€" ma le uniche opzioni consentite sono 1) "tutti i giochi fino a 30€" 2) "superenalotto fino a 50€". Vi chiedo quindi quale sia il bonus corretto da selezionare.
Grazie in anticipo!;) -
@andrea_ferrara nella guida (e anche nel video) è scritto che basterà inserire il codice SPORT-120 nel campo del codice promozionale
-
@Anonymous grazie scusa ma ho visto tardi il thread di commenti!
-
@Anonymous grazie scusa ma ho visto tardi il thread di commenti!
-
Buon pomeriggio, mi ero iscritto a Sisal più di un mese fa inserendo anche la carta d'identità e mi è arrivata anche la conferma dei miei dati però per problemi vari al tempo non ho potuto effettuare la ricarica, adesso vorrei procedere a concludere l'offerta. Posso farlo tranquillamente? Anche se è passato del tempo ricevo comunque il bonus di 20€?
Grazie per la disponibilità -
@zifro ciao, per la prima parte dovevi necessariamente completarla entro 30 giorni dalla registrazione. Se non sono ancora passati, sei ancora in tempo.
Ti consigliamo inoltre di iscriverti ad un sito SOLO se sei certo di poter fare la benvenuto immediatamente, senza indugi o problemi di tempo e/o liquidità. Rischi di perdere l'opportunità di completare i vari bonus se ci sono scadenze da rispettare -
Salve,
Dopo aver depositato i soldi e fatto la prima scommessa, il giorno dopo mi collego per vedere se è arrivato il bonus e mi ritrovo il conto sospeso. Come mai? Che posso fare? Leggendo qualcosa sul forum, mi sono limitato ad accedere da casa e a volte dal telefono.Ho ricevuto questa email:
"Sono in corso alcune verifiche sul conto di gioco.Il conto resterà sospeso fino al termine dei controlli, riceverai una email di notifica quando sarà riaperto.
Non rispondere a questa e-mail, questo servizio è automatico e le risposte a questo indirizzo non verranno lette. "
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet