[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
La scritta "offerta sospesa non procedere" è scomparsa, significa che l'hanno riattivata e posso procedere ad iscrivermi tranquillamente?
-
@gulp58 esattamente
-
Sicuro? Nell'area "promozioni e novità" su Sisal dice che il Welcome Bonus è valido in caso di registrazione entro il 31 Marzo 2018!
-
@gulp58 se clicchi Registrazione Sisal nella guida ti riporta alla pagina corretta, quella data che leggi devono ancora cambiarla, ma è valida fino al 31 maggio
-
Perfetto! Mi sono appena registrato, mi auguro verifichino presto il documento così da poter ricevere il bonus da 20€!
E' normale che, nonostante abbia allegato lo scan del mio documento durante la registrazione, se vado nel mio profilo alla voce "documento di identità" c'è ancora l'opportunità di caricare e inviare file e non qualcosa tipo "abbiamo ricevuto il file e stiamo verificando il documento"? Glielo ho mandato tre volte! -
@gulp58 attendi, l'hanno ricevuto sicuramente se l'hai allegato 3 volte
-
Ho fatto un errore, ho scommesso su Atalanta-Sampdoria e non su una scommessa a quota 2. Posso ricaricare di altri 10 euro, fare un'altra scommessa su una partita a quota 2 e ricevere comunque il bonus, o il bonus da 20 vale solo per la prima scommessa dell'account in assoluto? :S
-
@gulp58 no, non è possibile, le condizioni andavano rispettate sulla prima scommessa
-
Ok mi sono registrato a sisal, inviato il mio documento di identità, codice sport-120, versato 10€. Ma il bonus non me l'hanno ancora dato, ma devo fare la prima scommessa?
PS: non ho bonus attivi, andando sul profilo
-
nella registrazione , in bonus di benvenuto non mi da l'opzione sport-120 (da solo bonus fino 30 eur su tutti i giochi e bonus fino 50 eur per superenalotto),devo forse inserire manualmente come codice promozionale?
-
@manu187 ciao, devi seguire la guida e fare la prima scommessa a quota minima, il bonus lo ricevi solo dopo 72 ore dal termine della scommessa
-
@davide ok procedo
-
@penaz sì, inserisci manualmente il codice della guida, oppure clicca sul link della guida che dovrebbe inserirlo automaticamente (ma controlla che ci sia)
-
@davide ok grazie mille
-
@davide Ciao , grazie mille per la risposta
Tra queste su quale mi conviene scommettere e bancare:
Io direi inter v torino guadagnerei -0.68 invece di giocarmi brescia vs virtus entella dove guadagnerei -0.72. Ok sono solo 4 centesimi in più di perdita( se ho capito il meccanismo) però viene giocata alle 18 di oggi mentre inter v torino viene giocata l'8. Non so cosa fare, consiglio? -
@manu187 la prima, juventus/real
-
effettivamente anche se ho dovuto riversare su betfair (responsabilità 24€) mi permette di perdere solo 0.5 €, grazie per la dritta
-
Salve, ho inserito il codice al momento della registrazione ma dicono che il bonus e scaduto. Che devo fare? Posso registrarmi senza il codice? C'è un altro codice?
-
@thayronne hai inserito SPORT-120?
-
Vxbzsbsbsh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet