[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Ciao a tutti ho appena completato le prime due offerte di benvenuto, better e sisal, dopo aver studiato parecchio e guardato e riguardato i video fino a saperli a memoria. Il tutto da sola (sono una ragazza) e in non più di due ore . Volevo dare una motivazione a chi ha paura di "partire". È semplice e alla portata di tutti.
-
Buonasera a tutti.. ho giocato la partita su sisal ma non a quota minima di 2. Posso rigiocarne un’altra a quota minima di 2 o ho perso la possibilità di sbloccare il bonus?
-
@hypercri89 purtroppo mi sa che lo hai perso, i termini e condizioni parlano chiaramente di dover fare la prima scommessa in assoluto sulle scommesse a quota 2, non ricordandomi di un caso del genere aspetterei comunque un'ulteriore conferma, non si sa mai
-
@daninja ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
Ciao a tutti ho appena completato le prime due offerte di benvenuto, better e sisal, dopo aver studiato parecchio e guardato e riguardato i video fino a saperli a memoria. Il tutto da sola (sono una ragazza) e in non più di due ore . Volevo dare una motivazione a chi ha paura di "partire". È semplice e alla portata di tutti.
Grande daninja, testimonial perfetta per Ninjabet
-
Volevo chiedere un info in merito a questo bonus da 20 su Sisal ...poiche' questa mattina mi e' arrivato il bonus da 20 procedero' come da vostre istruzioni con Bonus Ritorno pero' mi e' sorto un dubbio.
Il bonus lo vedo nella sezione Bonus insieme a quello di 2 euro del super enalotto...a questo punto se faccio di nuovo la procedura ed esempio perdo su Sisal mi vanno a sottrarre la vincita precedente di 22 euro che ho sul conto ma il bonus stara' sempre li nella sezione bonus oppure veiene automaticamente messo nel saldo da poter prelevare? Lo chiedo perche su better era tutto un totale invece sul mio accoun trovo Saldo 22,90 + Bonus 22,00 come se fossero due cose distinte e separate per intenderci -
@vix20 quando scommetti 20€ verranno automaticamente utilizzati i 20€ bonus. se dovessi vincere allora tutta la vincita sarà prelevabile. Il bonus di 2€ superenalotto puoi utilizzarlo solo in quella sezione, quindi non per le scommesse
-
@anonymous Tutto chiaro Grazie come sempre
-
Ho attivato il conto e mandato i documenti, ma non sono ancora riuscito a caricare merito paypal. Il bonus al deposito dei 10 euro mi viene assegnato lo stesso ? Non capisco se le 72 ore sono vincolanti.
-
@andrew Ciao, hai 30 giorni dalla registrazione per depositare, convalidare il conto, e fare la prima scommessa.
-
Ok grazie mille !
-
ciao,ma bonus su Sisal sono cambiati?quali scegliere
-
@marcello78 quali selezioni vedi?
-
bonus fino a 120€ scommesse
bonus fino a 50€ superenalotto
bonus fino a 30€ tutti i giochi -
@marcello78 seleziona il primo
-
Ciao! Ho scoperto di avere già aperto un conto su Sisal l'anno scorso e non posso in questo modo usufruire dell'offerta benvenuto. La mia domanda è la seguente: posso fare la fase 2? Quella che viene proposta nella guida 4 per gli utenti premium. Per capirci [settimanale] Sisal • scommetti 5×2€ (uguali) ricevi 2€ [FASE 2]
Grazie!!!
-
@armek Purtroppo no, la fase 2 è strettamente legata alla fase 1
-
@davide Grazie! Sono nuovo su ninjabet e sono pronto a guadagnare!
-
I bonus sono cambiati quale devo scegliere io?
-
aprendo ieri il conto sisal ho riscontrato la stessa scelta di @manu187 . Oggi è comparsa la vostra scritta rossa di fare attenzione, ma ormai è attivato. Come faccio a recuperare l'offerta [settimanale] Sisal • scommetti 5×2€ (uguali) ricevi 2€ [FASE 2] ? Sono spacciato?
-
Iscritto ieri, appena utilizzato il bonus 10 € di better.
passo ora allo scommetti 10 e ricevi 20 di sisal, però ho appena letto che è stata momentaneamente sospesa, cosa faccio passo avanti? cosa faccio con la fase 2 di sisal?
Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet