[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Ciao a tutti. Ho letto in commenti precedenti che per quanto riguarda la seconda parte del bonus non conviene sfruttarla essendo poco profittevole. Secondo me forse invece ne vale la pena, visto che si tratta di scommettere 5 volte una puntata da 2€ (per altro a qualunque quota) perdendoci in qualificanti 0,10€ ciascuna per un totale di 0,5 € più altri 0,10€ per la conversione del bonus. Insomma dei 2 € se ne fanno tranquillamente 1,4€. Mi rendo conto che piazzare 5 scommesse per farci così poco non è il massimo ma credo che comunque valga alche puntare 5 volte sullo stesso evento quindi la si sbriga in fretta, sbaglio qualcosa?
-
@prometeo certo che è profittevole, la guida la trovi sempre nella sezione benvenuto, con la scritta FASE 2
-
Ciao ragazzi, io ero già iscritto a Betfair, ed appena ho versato 30 euro per cominciare a giocare, me ne sono trovati 45 perchè 15 sono di bonus Betfair...adesso sto prendendo il il bonus Sisal di 20 che è appena arrivato è il mio primo bonus, sono nuovo qui! Quindi dovrò giocare con una responsabilità su Betfair di circa 17 euro. Solo che siccome nella scommessa qualificante ho vinto su Sisal, su Betfair ho circa 10 euro miei + 15 euro bonus, totale 25 euro. Ora che dovrò bancare con responsabilità di circa 14 euro su Betfair, non è che incorro in qualche problema con loro? Perchè andrei a usare parte del loro bonus.. grazie a chi mi risponderà!
-
@alberto83 il bonus su betfair non puoi utilizzarlo per bancare, ma può essere giocato solamente nella sezione Sport. Per sapere come sfruttarlo leggi queste istruzioni
Quindi per bancare devi utilizzare il credito reale e quindi depositare
-
con un Rating di circa 90,14% posso fare l'operazione del bonus Sisal?
-
@tuttoinuno2018 sì, ma puoi scegliere anche rating più alti
-
@anonymous si ma il problema e' che la responsabilita' diventa piu alta anche se alla fine quei soldi li recupero ,
-
Salve a tutti ! Vorrei se possibile una risposta su un dubbio che ho riguardo alla seconda fase del benvenut su sisal : se io ho ora in totale sul conto Sisal 40 euro di cui 20 di bonus e 10 di deposito + 10 di una scommessa vinta , posso andare a scommettere 40 come " bonus ritorna" e bancare il relativo su betfair realizzando un utile di circa 40 euro o sbaglio perchè il bonus effettivo su sisal è 20 euro e devo per forza giocare 20 ?
Grazie mille ! -
@bombjack se il bonus è di 20€ allora punta solo i 20€ di bonus
-
@anonymous thx
-
Buongiorno a tutti.. è mai capitato a nesssuno di non potere depositare con paypal? È da 2 giorni che sto provando ma niente. In assistenza non mi sanno dire quale sia il problema. È capitato a qualcuno?
-
@hypercri89 il problema dipende dal fatto che la carta di credito non è collegata correttamente al tuo conto paypal. quindi devi verificarla correttamente direttamente dal conto
-
Io ho una postepay collegata al conto paypal è verificata.. infatti non ho mai avuto in nessun altro sito questi problemi..
-
@hypercri89 sisal però esegue una verifica più approfondita. quindi ti conviene o verificare il conto paypal o depositare direttamente tramite carta
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
@hypercri89 sisal però esegue una verifica più approfondita. quindi ti conviene o verificare il conto paypal o depositare direttamente tramite carta
Ora provo a contattare paypal.. al limite se deposito con carta, poi posso prelevare con paypal?
-
@hypercri89 no, potrai prelevare solo con il metodo con cui hai depositato
-
PROBELMA CON LE QUOTE SISAL - Oddsmatcher Sisal .
Salve vorrei capire il perchè ho quote diverse tra i due come riportato nelle immagini e cosa devo fare .ora è sparita dall Oddsmatcher con gli stessi criteri di ricerca !!??
-
@bombjack era in fase di aggiornamento, prova ad aggiornare la pagina
-
@anonymous già ....
-
Non riesco a capirte se la scommessa NON abbinata nelle immagine allegata su federer è effettiva o no , che vuol dire annulla tieni in live ?
mi ha già scalato i soldi quindi desumo che sia effettivamente putntata ma non capisco larea tieni , grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet