[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Salve son sempre io, allora per la questione della ricarica ho risolto bastava verificare la carta associata al conto PayPal, ho piazzato la prima scommessa dal 10 euro su sisal e bancato su betfair, il problema è che il bonus non me lo hanno accreditato, secondo voi devo aspettare che finisca la partita prima di poter vedere il bonus?
-
@Ervin00 riceverai il bonus entro 72 ore dalla verifica del conto sisal e dalla scommessa qualificante
-
@Claudio-NinjaBet ah ok perché il conto me lo hanno già verificato quindi aspetterò
-
ho fatto iscrizione su sisal dimenticando però di inserire codice promozionale... ho scritto subito in chat evidenziando il problema e in pochi secondi mi hanno inviato mail di conferma dicendomi tuttavia che non possono più inserire codice promozionale. Posso fare nuova iscrizione con i dati di un altro soggetto visto che il mio codice fiscale è ormai registrato?
-
@luffy per account a nome di altre persone leggi questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/40/creare-più-account-sui-siti-di-scommesse/97
-
@Claudio-NinjaBet
ok... come non detto.. andiamo avanti.... grazie -
C'è una quota minima per il bonus dei 20€? li sto attendendo dopo aver già fatto scommessa dei 10€ e devo rigiocarli... c'è Italia Lichtestein a (ITALIA) a 1.01 con rating 98%... mi viene responsabilità minima di 0.41 su Betfair, con liquidità di 5214!!, ma rating davvero alto quindi TOP.. l'unica cosa che mi chiedo è se c'è la quota minima o no x poter poi ritirare eventuale vincita con bonus
-
@rickyraimond puoi usare il bonus a qualsiasi quota. se nelle istruzioni non è specificato puoi giocarlo a qualsiasi quota
-
Perfetto @Claudio-NinjaBet !!! Una liquidità così alta è un problema?
-
@rickyraimond assolutamente no. più la liquidità è alta e meglio è.
-
I Bonus in fase di registrazione (Sisal Matchpoint) sono diversi da quelli del video tutorial, ho selezionato comunque ''SCOMMESSE - 120 €'', ho fatto bene o ho fatto una cagata? Altra domanda, un utente tempo fa ha scritto di aver perso 20 euro di Bonus per non aver scritto il codice di benvenuto (non so dire su quale piattaforma, ma deduco di tratti sempre di Sisal Matchpoint), io ho selezionato il bonus ma non ho inserito nessun codice, vado tranquillo?
-
@CinaCaesar sì il bonus è quello delle scommesse 120€. selezionando il bonus benvenuto verrà inserito automaticamente il codice.
-
Scrivo per informare che il bonus me lo hanno accreditato e ho già piazzato la scommessa per avere i 18€ di guadagno, domani farò il premium, ti volevo ringraziare @Claudio-NinjaBet per il supporto che dai, buona serata
-
@Ervin00
-
@Claudio-NinjaBet Grazie Claudio, oggi mi adopero per sto bonus, gentilissimo.
-
ciao, ho ricevuto un bonus su betfair di 10€ valido fino a venerdì (non so il perchè) e quindi per sbloccare il bonus su sial ho giocato 10€ su sisal su una quota maggiore di 2 e bancato i 10€ bonus su betfair (anche se erano solo 9.83). Ho fatto una scelta giusta? D'altronde il bonus su betfair dovevo usarlo in qualche modo, così non perdo soldi e ricevo il bonus sisal 20€
-
@Cicomandes quando banchi su betfair non ti viene preso il bonus. il bonus lo puoi usare solo nella sezione sport
-
nella sezione sport ho selezionato l'X2 del palmeiras (mentre su sisal l'1 del santos), intendevo questo scusa
-
Salve ragazzi, in quanto tempo viene effettuato il prelievo su Sisal? Ieri ho fatto la richiesta ma ancora oggi non mi è stato accreditato niente, ma sul conto non ho più credito, è tutto ok?
-
@vittoercole impiegano un paio di giorni lavorativi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet