[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@gandolf non è un errore, è un bonus aggiuntivo da usare solo sul superenalotto (non sfruttabile) riceverai il bonus sulle scommesse comunque
-
@davide grazie mille
-
Ciao claudio non riesco ad accedere all oddsmaChter
sisal. Come mai non carica la pagina? -
@turi67 Ciao, la pagina funziona correttamente, che problemi riscontro? Che browser stai usando? Noi consigliamo Chrome
-
Buona sera a tutti. Ieri sera ho provato ad iscrivermi al sito della sisal ma quando ho provato a depositare i 10 euro sono cominciate le magagne. Tralasciando tutto quello che è successo ( telefonata a PayPal e a sisal ) adesso devo aspettare 24 ore per poter Ride postare i soldi. La mia domanda è la seguente: essendomi iscritto ieri sera ho un tempo limite per depositare i 10 euro e sbloccare il bonus di 20 euro oppure posso stare tranquillo? Grazie a tutti.
-
@el-ninja ciao, hai tempo fino a 30 giorni dalla registrazione per convalidare il conto e completare il bonus
-
@davide ottimo, allora sto sereno. Comunque a leggere i commenti precedenti noto che in tanti si lamentano di sisal. Comunque molto probabilmente appena finisco il bonus sisal diventerò utente premium
-
@el-ninja sisal è "particolare", ma ha sempre erogato i bonus, è un buon book
-
Bonus ricevuto :)..ho un dubbio sulla scommessa per sbloccare il bonus. Oltre il bonus di 20€, ho sul saldo 22€ (che deriva dalla vincita della prima scommessa), quello ke vorrei capire è se prima di procedere con la seconda scommessa devo prelevare le 22€ del conto, in modo tale che venga usato il buono. Grazie dell'aiuto:
-
@behappy8558 non serve prelevare, se scommetti 20€ ti prenderà solo il bonus!
-
@giovannirana ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
@behappy8558 non serve prelevare, se scommetti 20€ ti prenderà solo il bonus!
grazie :smiling_face_with_open_mouth:
-
@behappy8558 di nulla, comunque è una regola che vale per tutti i book, se rispetti la quota minima del bonus verrà usato prima lui
-
Io ho seguito tutto ma ho ricevuto un bonus da 5 euro!!
-
@yaszorat Ciao, è molto strano. È possibile che tu abbia inserito il bonus di benvenuto errato in fase di registrazione? Dovevi selezionare il Benvenuto Scommesse fino a 120€.
Clicca su "bonus" sulla voce accanto al saldo, si aprirà un dettagli e leggi a cosa si riferisce quel bonus di 5€ -
Buongiorno, ho fatto la prima parte di sisal per il bonus di 20 euro, ho spedito i doc e ho anche vinto la scommessa.... a fronte di 10euro giocati me ne a resi 33 però non ho ancora ricevuto i 20 euro di bonus...
-
@monti ti hanno convalidato i documenti?
-
mi hanno mandato una mail con scritto......
Ciao MANUEL , Grazie per averci fornito tutta la documentazione necessaria alla regolarizzazione del tuo Conto Gioco.
Non rispondere a questa e-mail, questo servizio è automatico e le risposte a questo indirizzo non verranno lette
Buon divertimento,
Il Team Sisal.it -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi scusate la domanda ignorante e poco pertinente..ho un buono di 10€ su betfair per scommesse Sport su selezioni a quota non inferiore a 1.50..cs mi conviene fare?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet