[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
ok comunque puntando in questo modo non sono andato in negativo, ma semplicemente non ricevo la plusvalenza dei 20€ di bonus giusto?
-
@martingala94 hai avuto semplicemente la piccola perdita qualificante che ti indicava il calcolatore. probabilmente si parla di centesimi, quindi non preoccuparti
-
ok grazie, procedo con i video successivi, peccato bisogna controllare sempre se le quote corrispondono! lezione imparata
-
Sto aspettando la conferma dei documenti, ho chiesto in chat e mi ha n detto di attendere 72 ore.
Nel frattempo ho puntato i 10 euro e bancato su Betfair. Attendo il bonus.Ho letto le guide ma... COSA FACCIO NELLE PROSSIME 72 ORE?? :| panic
Posso passare già alla fase 2 di Better (sono Premium)? -
@rollingstones sì, puoi già passare alla fase 2, oppure passare alla guida Benvenuto di William Hill
-
Mi metto al lavoro!
-
A me hanno mandato 3 euro di bonus...eppure avevo messo fino a 120 euro ...com’e Possibile?
-
@anna104 Ciao, i 3€ bonus sono un bonus generico elargito a random ad alcuni nuovi utenti, non è sfruttabile dato che si può usare solo sulle lotterie (superenalotto mi pare) ma puoi comunque tentare la fortuna.
Il bonus scommesse lo riceverai dopo 72 ore dal termine della tua prima scommessa se avrai convalidato il conto -
Ah ok grazie mille
-
ma ce il rinnovo automatico sull abbonamento?
-
Scusate ho seguito le istruzioni ma mi sn state accreditate sl 2€ di bonus come mai?
-
@fantacalcio24 come da istruzioni, il bonus scommesse viene erogato dopo 72 ore dalla convalida dei documenti e dal termine della partita
-
@mvp-sugo-pronto Ciao, come qualsiasi tipo di abbonamento esistente, è previsto il rinnovo automatico. Puoi però cancellarlo in qualsiasi momento (prima del successivo rinnovo) accedendo su Ninjabet.it al tuo Profilo >> sottoscrizioni >> cancella il rinnovo.
-
buongiorno al team ninja. dopo aver effettuato registrazione su sisal e prima scommessa come indicato nel tutorial (ancora in corso) ricevo seguente email :"Siamo lieti di comunicarti che il bonus Superenalotto di € 2,00 è stato accreditato sul tuo Conto Gioco. " volevo chiedere se ci fosse qualche errore oppure trattasi di altro bonus.grazie
-
@fischerbetter si tratta di un nuovo bonus aggiuntivo, anche se non sfruttabile puoi tentare la fortuna al superenalotto, ma ovviamente non c'è certezza di guadagnare (anzi...)
-
Arrivati 3 euro di bonus dopo contatto di ieri sera. Intanto sono in attesa del bonus da 20
"Siamo lieti di comunicarti che il bonus Lotterie (Escluso Gratta e Vinci, Lotto e 10eLotto di € 3,00 è stato accreditato sul tuo Conto Gioco.
L'accredito è stato effettuato a seguito del tuo contatto al nostro Customer"questo me lo gioco comunque, tanto perso per perso...
-
Salve,
Anche in questo caso devo evitare di scommettere su partite che iniziano fra qualche ora? (so che le quote cambiano velocemente) Oppure non c'è problema? -
@toz15 per i ninja alle prime armi, questa raccomandazione vale sempre quando avrai esperienza ti saprai regolare anche su partite che iniziano fra poco
-
Va bene grazie mille
-
in seguito alla scommessa ( bonus benvento sisal) "qualificante" devo attendere necessariamente prima il bonus di sisal (euro 20) per procedere alla seconda scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet