[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Ciao ragazzi sono nuovo e mi sono appena registrato su Sisal per il bonus di benvenuto.Il problema è che nella fase di compilazione dei dati ho dimenticato di mettere il tipo di bonus di benvenuto che volevo avere,una volta accorto avevo gia creato l'account.Vuol dire che non ho nessuno bonus di benvenuto e mi conviene rifare l'account?
-
@scavezzacollo prova a contattare la loro assistenza dicendo che per sbaglio non l'hai inserito e chiedi se possono attivartelo loro manualmente
-
@anonymous grazie
-
il bonus benvenuto sisal ha scadenza?
-
@planc7 no, nessuna scadenza
-
Buongiorno, se la mia scommessa qualificante su Sisal è stata rinviata mentre la scommessa bonus è andata a buon fine, ora ripeto un'altra scommessa per sopperire a quella qualificante non andata in porto? Grazie
-
@leoquadrini attendi che ti rimborsino l'importo e poi effettui di nuovo la scommessa in modo da rendere prelevabile quell'importo
-
@anonymous molto gentile, grazie
-
Ragazzi salve, stamattina ho ricevuto un bonus di 5 euro su Lotterie per aver contattato Custom Care di Sisal, sapete se è possibile convertirli in qualche modo o bisogna giocarli e sperare in un botta di fortuna?
-
@cacninja chiedi alla loro assistenza su quali prodotti specifici puoi usare quei 5€, perché alcune volte nelle Lotterie includono solo Superanalotto, WinForLife e PlaySix e non 10eLotto ad esempio
comunque sì, giocali "a perdere"
-
Buonasera A Tutti.. a qualcuno oggi non sono arrivati i 2€ bonus (1100 Punti Sisal) o sono l'unico..?!
-
Altra cosa.. Son registrato da Venerdi mattina su sisal, scommessa piazzata dei 10 euro con quota 2, documenti confermati ieri ma ancora nessun bonus di 20 euro nonostante le 72 ore, sapete dirmi qualcosa di più?
-
@cacninja devono passare 72 ore dall'invio dei documenti e dal termine della scommessa (non conta quando la piazzi, ma quando termina) prima di poter ricevere il bonus
-
Salve! Ma se sono già registrato su Sisal non posso in qualche modo ricevere questo bonus? Altrimenti potrei registrare un conto a nome di mio padre ed usare però il mio conto paypal per depositi e prelievi?
-
@cocorex Ciao, se sei già registrato non puoi usufruire di questo forum. Ti informo inoltre che è vietato da tutti i siti di scommesse registrarsi a nome di parenti o altre persone, si chiama multiaccount e rischi la limitazione di tutti i conti e la revoca dei bonus.
-
ciao purtroppo al momento della scommessa dei primi 10€ su sisal la quota della partita è cambiata (da 2 a 1.95) quindi inferiore a 2 (avevo anche già scommesso su betfair), in questo modo non ho più diritto al bonus di 20 giusto? si può annullare la puntata? come devo comportarmi ora? grazie
-
@martingala94 se devi ancora puntare su Sisal allora clicca sul tasto arancione "CashOut" che trovi su betfair, in modo da annullare la bancata e poi scegli un altro evento su Sisal
ricorda sempre prima di Puntare e poi Bancare
-
no, ho già scommesso su entrambi i siti
-
@martingala94 allora purtroppo non riceverai il bonus procedi con la guida successiva
-
ok comunque puntando in questo modo non sono andato in negativo, ma semplicemente non ricevo la plusvalenza dei 20€ di bonus giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet