[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
grazie Davide,poi passero' a premium sperando di riuscire a seguire le vostre guide senza incorrere a errori dato i termini a me sconosciuti.Se poi sbagliando poco o niente si ottiene le cifre che leggo sarebbe proprio eccezionale!!!!!!!!
-
Buongiorno a tutti, io ho ricevuto il bonus di 2€ manon di 20€ ma premetto che ho seguito molto attentamente e più volte la videoguida, come è possibile? O meglio, ora che coisa posso fare?
-
Scusate ho letto anche iosoltanto adesso tutto il resto qui nella sezione, aspetterò allora grazie mille!
-
@claudio-ninjabet Salve sono nuovo. Ho seguito il procedimento del bonus di benvenuto Sisal 10€ per avere 20€ ma ho ricevuto una mail in cui mi dicono che il mio bonus è di 2€. Come mai?
Grazie in anticipo -
@alessandro-giord leggi sopra
-
@steve1989 Grazie mille attenderò
-
Buonasera, io mi sono registrato stamattina con tanto di invio documento ed ho piazzato la scommessa qualificante come indicato nella guida, solo che la partita è stata rinviata a data da destinarsi, quindi mi rimborseranno la giocata. Per avere il bonus dovrò ripetere la scommessa qualificante o la prenderanno comunque per buona?
-
@frdr1989 prova a chiedere in assistenza via chat se considerano valida la prima giocata per ricevere il bonus
-
@davide Ho chiesto in assistenza come da te consigliato, purtroppo il bonus è bruciato, perché il sistema calcola esclusivamente la prima scommessa, solo che in caso di partita rinviata viene considerata scommessa a quota 1, quindi il bonus non può essere accreditato. Lo dico a beneficio di tutti, occhio perché in ste situazioni si rimane fregati
-
@frdr1989 Mi dispiace purtroppo è un colpo di fortuna, in questi giorni il gelo e la neve sta falcidiando molte partite
-
Io stavo effettuando la registrazione su sisal ma come opzione mi da quella da 120 per le scommesse anche se stranamente dicevano che al momento non aprono altri conti. Bo
-
@Davide, @Steve1989 grazie ragazzi. Ho incassato il bonus e l'ho subito giocato. Adesso il mio saldo è +28euro. Ottimo passo alla versione premium. Una cosa ancora non mi è abbastanza chiara: il rimborso su betfair. Ieri la mia responsabilità era di 6 euro, avendo vinto su sisal, dovrei ricevere queste 6euro (prime 5 settimane), o sbaglio?
-
@mrfiore86 riceverai 6€ bonus sport su betfair lunedì prossimo quando sarai premium potrai accedere a questa guida per capire come giocarlo (non puoi puntare e bancare su betfair stesso ) https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
perche lunedi prossimo?
-
@mrfiore86 il bonus di benvenuto di betfair viene assagnato ogni lunedì per le prime 5 settimane nel caso ci siano perdite nette nell'exchange
-
Com'è possibile che ho ricevuto un bonus di soli 2 Euro su Sisal?
Eppure sono sicuro di aver scelto il bonus Virtual Race con i 20 Euro iniziali.
Grazie! -
@giorgio-berrè quel bonus (controlla cliccando sulla voce bonus accanto al saldo) non c'entra nulla con quello delle scommesse, è un aggiunta random probabilmente da usare sulle lotterie
-
Ma voi avete ricevuto i 1100 punti della settimana scorsa?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet