[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@teschio4 esattamente
-
@anonymous
Grazie -
@claudio-ninjabet Ciao claudio, io ho seguito le istruzioni della guida e mi è arrivata una mail da sisal che dice
"Siamo lieti di comunicarti che il bonus Superenalotto di € 2,00 è stato accreditato sul tuo Conto Gioco.
Il bonus è spendibile su tutti i canali entro il 26/03/2018."Quindi mi hanno mandato un bonus di 2 euro, non di 20 euro... come mai ?
-
@francesco9933 ciao, come puoi leggere, il bonus non c'entra nulla con quello della guida, tu aspetti un bonus sport, non superenalotto. Hai ricevuto un bonus generico che danno randomicamente ad alcuni nuovi giocatori. Riceverai il tuo bonus sport dopo 72 ore dalla convalida del conto e dal termine della prima scommessa
-
Ah okok, grazie mille pensavo di aver commesso qualche errore
-
Ciao...sono in attesa del bonus di 20 euro della sisal. nel frattempo ho vinto entrambe le schedine su Betfair (9eur della prima guida+ scommessa qualificante). Quindi sia in better che in sisal sono a 0euro (aspettando il bonus da 20 euro come dicevo). é stato meglio vincere entrambe le schedine su betfair o ai fini del guadagno non cambia nulla? inoltre su better essendo a 0 euro...cosa potrei fare?se ricarico mi danno altri bonus? oppure dovrei aspettare che mi arrivi il bonus sisal da 20 euro, piazzare la scommessa, incassare e passare al servizio premium? Grazie
-
@mrfiore86 che vinci sul book o su betfair in queste promo non cambia niente. Incassi i 20€ di sisal e passa a premium.
-
@mrfiore86 Come ha detto steve, è indifferente ai fini del guadagno dove vinci, ma questo lo puoi osservare in qualsiasi momento nel calcolatore che in basso ti prospetta i due scenari con lo stesso identico risultato.
Per sisal ora aspetta il bonus e poi continua la guida per scommetterlo ed incassarlo -
Ciao ho iniziato da poco e cercavo di capire,ho fatto la benvenuto Sisal come descritto ho mandato documenti per la registrazione,non sono passate ancora 72 ore,loro mi hanno mandato questo "Siamo lieti di comunicarti che il bonus Superenalotto di € 2,00 è stato accreditato sul tuo Conto Gioco.
Il bonus è spendibile su tutti i canali entro il 28/03/2018.
Per qualsiasi informazione ti invitiamo a contattare il nostro Customer Care. " Che devo fare?Grazie
-
Scusate ma ho letto adesso le varie discussioni,ora lo gioco seguendo la guida del super enalotto su sisal sperando nella fortuna e nel frattempo aspetto quello da 20 per la matematica vincita !
-
@tipi sì, il bonus del superenalotto lo danno randomicamente ad alcuni utenti in questo periodo. Dopo 72 ore dal termine della partita qualificante e dall'invio dei documenti riceverai il bonus di 20€
-
grazie Davide,poi passero' a premium sperando di riuscire a seguire le vostre guide senza incorrere a errori dato i termini a me sconosciuti.Se poi sbagliando poco o niente si ottiene le cifre che leggo sarebbe proprio eccezionale!!!!!!!!
-
Buongiorno a tutti, io ho ricevuto il bonus di 2€ manon di 20€ ma premetto che ho seguito molto attentamente e più volte la videoguida, come è possibile? O meglio, ora che coisa posso fare?
-
Scusate ho letto anche iosoltanto adesso tutto il resto qui nella sezione, aspetterò allora grazie mille!
-
@claudio-ninjabet Salve sono nuovo. Ho seguito il procedimento del bonus di benvenuto Sisal 10€ per avere 20€ ma ho ricevuto una mail in cui mi dicono che il mio bonus è di 2€. Come mai?
Grazie in anticipo -
@alessandro-giord leggi sopra
-
@steve1989 Grazie mille attenderò
-
Buonasera, io mi sono registrato stamattina con tanto di invio documento ed ho piazzato la scommessa qualificante come indicato nella guida, solo che la partita è stata rinviata a data da destinarsi, quindi mi rimborseranno la giocata. Per avere il bonus dovrò ripetere la scommessa qualificante o la prenderanno comunque per buona?
-
@frdr1989 prova a chiedere in assistenza via chat se considerano valida la prima giocata per ricevere il bonus
-
@davide Ho chiesto in assistenza come da te consigliato, purtroppo il bonus è bruciato, perché il sistema calcola esclusivamente la prima scommessa, solo che in caso di partita rinviata viene considerata scommessa a quota 1, quindi il bonus non può essere accreditato. Lo dico a beneficio di tutti, occhio perché in ste situazioni si rimane fregati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet