[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@suppapazzo sisal è sempre lento....considera qualche giorno dopodichè prova a sentire la chat
-
@davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
iceverai il bonus DOPO 72 ore dal termine della scommessa qualificante (se fatta a quota 2) e comunque dopo 72 ore dalla convalida dei documenti.
Il bonus di 2€, è un bonus generico. Clicca su "bonus" nella barra in alto e vedrai chgrazie, tutto chiaro
-
ragazzi scusatemi, ma nel profilo dovrebbe spuntarmi come bonus attivo questo qui? perchè se ci vado mi spunta che non ci sono bonus attivi.
ps: ho giocato i 10 euro su una partita che giocherà sabato e il conto mi è stato confermato ieri. -
@ninjapablo se hai selezionato il bonus scommesse fino a 120€ in fase di iscrizione hai fatto tutto correttamente, riceverai il bonus alla volta di martedì mercoledì prossimo
-
sisi ho selezionato quello, allora aspetto settimana prossima, grazie
-
salve, scusate ma oddsmatcher mi diceva di puntare goal a 2.09 e bancari goal a 2.14, ma sono andato su betfair e non c'é neanche il mercato goal/no goal per la partita in questione. E mo?
-
@ferdinand91 Su betfair devi cercare il mercato "entrambe le squadre a segno? Sì"
-
trovato, a quanto pare sull'ipad non me lo dava, mentre sul po si, boh. Ad ogni modo grazie per la pronta risposta
-
Nella prima fase di Sisal ho piazzato erroneamente una scommessa multipla, mentre su betfair non ho avuto alcun tipo di problema seguendo le indicazioni del calcolatore.
La scommessa su Sisal non posso annullarla e mi chiedevo come posso risolvere questo problema -
@ale4xxor dovresti utilizzare il Multiplicatore: https://www.ninjabet.it/multiplicatore e seguire le istruzioni che trovi
-
scusatemi, la data di scadenza del bonus segna il 24/02, quindi vuol dire che scade oggi alle 23:59 oppure domani a quell'orario?
-
@ninjapablo la promozione scade il 31 marzo 2018
il bonus giocalo prima di quella data
-
dato che come data di scadenza mi viene riportata il 24...
-
@ninjapablo giocalo oggi allora
-
@anonymous Ho seguito le istruzioni alla lettera ma sbadatamente su sisal avevo cliccato per sbaglio su una quota ed era rimasta attiva, ho chiuso il sito e fatto il procedimento da capo puntando la partita per cui ero interessato ma essendo l'altra scommessa già aperta ho puntato su due partite.. quello che mi chiedo ora è.. dal momento che ho perso questi 10E su sisal e molto probabilmente ho perso altri soldi su betfai, come posso rimediare? Il bonus lo ricevo ugualmente da Sisal? E' possibile sfruttarlo in qualche modo? (Su betfai la responsabilità era più di 20E e li perderò sicuramente, quindi ho buttato 30E o c'è un modo per recuperare?)
-
@ale4xxor un secondo.. hai puntato su una partita (che non hai confermato) e poi hai bancato su betfair. poi hai riaperto il sito sisal e riprovato a puntare sulla stessa partita? o su un'altra?
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Ho puntato inizialmente su una partita su Sisal, dopodichè ho chiuso tutte le finestre che avevo aperto e ho piazzato una giocata su una partita differente solo che, a quanto pare, su sisal la partita che avevo puntato prima di chiudere la finestra è rimasta attiva e io non me ne sono accorto, di conseguenza su betfair ho bancato senza problemi e ho seguito il procedimento giusto; su sisal ho seguito lo stesso il procedimento giusto solo che c'era la vecchia scommessa ancora aperta e quindi ho puntato su due partite (In sintesi Sisal:2 partite Betfair: una partita) e ho confermato ma me ne sono accorto troppo tardi
-
@ale4xxor Se sei premium puoi seguire la guida sulle multiple https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple per bancare una scommessa di 2 eventi
-
@davide Ancora non sono premium ma quello che mi chiedo è, dal momento che comunque ho giocato su sisal e mi arriverà il bonus, procedendo con il secondo passaggio (puntare il bonus sisal e bancare tramite betfair) posso tamponare questa perdita che ho avuto?
Non ho alcun interesse a guadagnare ma almeno RECUPERARE PARTE DEI SOLDI che ho perso con la puntata precedente (circa 30E, anche se giocano domani e se succede un miracolo potrei anche vincere).
Comunque diventando in seguito utente premium e seguendo (si spera senza errori) i diversi passaggi potrei riuscire a guadagnare qualcosa, correggetemi se sbaglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet