[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@Santo se hai prelevato 28€ ti arriveranno 28€. quei 20 potrebbero essere qualcos'altro.
-
@Claudio-NinjaBet Tutto ok, bonus erogato (48h circa)
-
@Claudio-NinjaBet Perfetto, tutto in ordine, c'erano stati troppi movimenti nella carta e non si capiva nulla. Procedo con il premium - speriamo bene XD
ps: speriamo anche per quel problema di better z.z -
Salve allora mi sono iscritto su sisal e mandato subito i documenti, dopodiché ho provato a depositare ma non me lo faceva fare, e allora vado a leggere nei dettagli e c'è scritto che posso depositare solo se l'intestatario del conto paypal deve corrispondere a quello del gioco quindi apro un conto( dato che depositavo da un altro intestatario) e riprovo a depositare ma mi da errore allora contatto l'assistenza e mi dicono che devo verificare il conto paypal quindi provo e una volta fatto cerco nuovamente di depositate e scopro che mi hanno sospeso l'account, perché?
-
@Ervin00 senti l'assistenza per capire il perchè
-
@Ervin00 ciao, anche a me non permette di effettuare la ricarica con paypal, mi dà errore e mi dice di controllare di aver messo bene i dati per accedere a paypal e di non aver superato la soglia di ricarica (mai ricaricato prima d'ora su sisal), e mi invita a riprovare più tardi...tu hai risolto?
-
@ali989 a me hanno detto che mi devono verificare il conto tramite il documento e dopo mi sbloccano l'account, nel tuo caso il problema credo che sia l'intestatario cioè controlla se il conto PayPal è intestato alla stessa persona che ha fatto il conto di gioco, se vedi prima di effettuare la ricarica c'è scritta sta roba su "dettagli", comunque che [censored] sto impiegando due settimane per fare due offerte
-
Quali sono i tempi di prelievo e quindi di accredito su PayPal dei due siti Sisal e Better?
Sono alla guida su Sisal, ho già puntato i soldi reali, sto aspettando il bonus da giocare su altro match! -
@Ervin00 sì io ho già il conto verificato tramite documento, ed anche l'intestatario è lo stesso, l'unica cosa potrebbe essere che su paypal non ho messo il secondo nome mentre su sisal sì? questa cosa non mi ha mai dato problemi...a me da l'idea più di un problema prettamente tecnico del sito, riproverò più tardi e nel caso li contatto
-
@rickyraimond su better me li hanno inviati il giorno dopo la vincita, su sisal non so perchè ancora non sono riuscita a versare -.-
-
@rickyraimond in generale impiegano da poche ore ad un paio di giorni lavorativi. Dipende dal bookmaker ma anche dal momento in cui chiedi il prelievo. Sicuramente paypal è il più veloce.
-
scusate ho trovato una scommessa in cui la quota su sisal è 2.03 ma su betfair è 1.99, va bene per ricevere il bonus su sisal? grazie
-
@ali989 Sí va benissimo. Basta che su sisal sia 2
-
@Claudio-NinjaBet grazie! anche se adesso non lo trovo più, mi sarà utile per la prossima
-
@ali989 io sto cercando di verificare il conto PayPal perché nel mio caso pare che il problema sia quello
-
Sto aspettando i 20 euro bonus da Sisal per giocare il bonus (mi manca questa seconda parte della guida di Sisal sul benvenuto)
Intanto ho vinto la scommessa giocata con i soldi normali (10 euro) completando così la prima guida, e vedo che sono prelevabili 23.50€ (avevo giocato dall'oddsmatcher sisal ieri la vittoria Benevento e mi sono quindi rimasti 9.15 su Betfair (ieri ho dovuto mettere 15 per bancare con 9.59 la prima scommessa di Sisal).. cioè per ora sono sempre in perdita su Betfair (messi in totale 20+15 = 35)
Mi possono bastare 9.15 su betfair per fare la seconda parte della guida sul bonus Sisal (20 euro)?
Posso già prelevare i 23.50 da Sisal su Paypal?
Ho inoltre 29.70 da prelevare da Better..
..mi verrebbe da prelevare subito sia Better che Sisal così da avere disponibilità su paypal per rigiocarli per le ricorrenti e altri bonus.. oltre naturalmente (finita la guida di Sisal) a mettere 15 sul premium!In attesa dei 20 euro di bonus di Sisal (mancano poche ore o giorni..) da giocare su Sisal e bancare su Betfair per ora questo è il mio bilancio (se mi potete dire se sto facendo bene.. sono ancora un pò tentennante.. spero di sbloccarmi presto e andare "in scioltezza"):
Better: 29.70 sul conto (da prelevare o lasciare?) - 10 di deposito iniziale = 19.70
Sisal: 23.50 sul conto (da prelevare o lasciare) - 10 di deposito iniziale = 13.50
Totale di guadagno tra i 2 book = 33.20Betfair = 9.15 - 15 - 20 = - 25.85
Attendo consigli (anche solo se conviene visti i tempi di ritiro su paypal).. mi sono rimasti su paypal 51.40 (saldo matchbetting= 10-10-15-20 = -55 + eventuali altri 15 di account premium --> -70€)
Una buona serata a tutti voi, sto cercando di leggere tanti post, ma ancora senza aver visto con account premium faccio fatica ad orientarmi e agire sicuro..
-
ciao @rickyraimond, puoi prelevare sia su better che su sisal. anche se su better c'è una seconda parte di bonus benvenuto che dovrai completare e serviranno fondi su better.
9.15€ su betfair ti bastano se banchi ad una quota massima di 9.15/20 + 1 = 1.45
-
Allora prelevo sia da Better che da Sisal, tanto poi ho cmq fondi x depositare nuovamente su Better non appena attivo premium
Grazie mille!!! -
Salve ragazzi, a me il bonus sisal è arrivato. La mia domanda è: Dato che ho vinto la scommessa piazzata su Sisal, adesso per scommettere il bonus devo ritirare i soldi che ho vinto e che sono sul conto in modo che mi rimanga solo il bonus da scommettere?
-
@vittoercole tutti i siti di scommesse "prendono" prima il bonus se rispetti le condizioni di giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet