[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Salve , ho seguito perfettamente la guida sisal e ho puntato i 20€ di bonus , ora volevo chiedere , ma è possibile che sisal sia così lenta da assegnare da vincita? Sono passate parecchie ore ma seppur aggiornando non mi da la vincita
-
@4ndr90 Ciao, su quale partita hai scommesso?
-
Leicester-Sheffield, ho messo i 20€ di bonus sul Leicester.... ma ancora niente!
-
@4ndr90 hai controllato su sisal sulla schedina che hai se ti da la partita refertata o in corso?
-
Si risulta vincente di colore verde , bo aspetterò!!!
-
@4ndr90 prova a chiedere in chat a questo punto
-
Ciao ragazzi mi è arrivato il bonus sisal da 20€, che dite punto sul napoli a 1.14 e poi lo banco su betfair a 1.17?
Adesso mi trovo con 22€ di saldo sisal e 20 di bonus, in automatico utilizza il bonus?
-
@ivan22 sì, utilizza automaticamente il bonus prima
-
Salve a tutti,
oggi mentre facevo l'iscrizione al sisal non ho cliccato correttamente nella sezione bonus benvenuto.
Quindi quando sono andato in chat per assicurarmi della riuscita del bonus mi é stato risposto dall'operatore che nella fase registrazione ho cliccato la promozione "tutti i giochi 2017b" e che quindi potevo usufruire fino ad un massimo di 30 euro di bonus ,mettendone 50,divisibili cosi:Scommesse, Virtual Race e Fantamister 25%; Lotterie, Gratta e Vinci e Bingo 25%; Poker e Giochi di Carte 25%; Casinò, Slot e Quick Games 25%..Volevo sapere come devo muovermi in questo caos, consigli? grazie!! -
@nikkicrue chiedi all'assistenza se possono cambiarlo con il Bonus sulle Scommesse. se non sbaglio in passato è capitato ad un altro utente e la chat l'ha cambiato
-
@anonymous niente a quanto sembra non vogliono saperne...ora ho 30 euro di bonus da dividere 25% su quattro tipologie di gioco tra scommesse, gratta e vinci, casinò, skill games...ora secondo voi quanto potrei riuscire a farci?
-
@nikkicrue hai un bonus di 7.50 sulle Scommesse per cui comunque ne esci in positivo i bonus sulle altre sezioni giocali "a perdere", nel senso che se ci guadagni meglio, se li perdi tutti pazienza
-
@anonymous perfetto grazie! Però che rosicata....specie per le 52 settimane
-
Ho fatto tutto come da Guida, mi hanno riconosciuto la carta di identita
adesso aspetto soltanto il bonus dei 20euro, se cosi
sarasottoscrivero
il vostro abbonamento mensile! Speriamo che arrivi. -
@marcuzzo86 riceverai il bonus entro 72 ore dal termine della scommessa (o se è già terminata, dopo 72 ore dal momento in cui il conto è stato convalidato)
-
@davide siisi ho letto tutto, Documento convalidato ieri e scommessa ieri sera, speriamo vada tutto bene!
-
Questo post è eliminato! -
salve ho effettuato la prima scommessa a quota inferiore di 2.00.se la prossima la faccio a quota 2 rientro nel bonu,o e valido solo alla prima scommessa
-
@pakydc87 dovrebbe essere valido solo per la prima scommessa. chiedi conferma alla chat, può anche essere che ti dicano di piazzarne un'altra rispettando la quota minima
-
Salve ragazzi, dopo aver fatto la prima scommessa di 10 euro su sisal per sbloccare il bonus mi hanno dato 2 euro da giocare nel superenalotto, lo gioco tranquillamente? oppure c'è qualche guida da seguire?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet