[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@francescoc96 devono passare 72 ore dalla verifica del conto e puntata su sisal.
-
Okay, grazie. Ti aggiorno tra un paio di giorni
-
Qualcuno sa dirmi i tempi di riscossione della vincita?? ho prelevato da un'oretta ma sulla carta di credito non risulta ancora nulla
-
@TomaSan fino a 2-3 giorni lavorativi. usa paypal che è più veloce ma alcuni book impiegano comunque giorni anche con paypal
-
@Claudio-NinjaBet Mi dispiace disturbarti sempre, però non posso farci nulla. Ho prelevato da Sisal i 28 euro vinti per la prima scommessa, risulta pagata, sono andato sulla postepay per controllare, mi dice: contabile 31,28 ; disponibile 11,28 . Ovviamente so che ciò è dovuto al fatto che deve effettivamente ancora arrivare l'accredito, però il conto non torna, è come se mi avessero accreditato 20 e non 28 ... ora per sicurezza aspetto che il tutto risulti ufficiale pure nel log della lista movimenti, però è possibile che ci sia qualche trattenuta? qualche percentuale? o qualche errore da parte loro, ti è mai capitato? (in futuro vedreo di usare paypal)
-
@Santo se hai prelevato 28€ ti arriveranno 28€. quei 20 potrebbero essere qualcos'altro.
-
@Claudio-NinjaBet Tutto ok, bonus erogato (48h circa)
-
@Claudio-NinjaBet Perfetto, tutto in ordine, c'erano stati troppi movimenti nella carta e non si capiva nulla. Procedo con il premium - speriamo bene XD
ps: speriamo anche per quel problema di better z.z -
Salve allora mi sono iscritto su sisal e mandato subito i documenti, dopodiché ho provato a depositare ma non me lo faceva fare, e allora vado a leggere nei dettagli e c'è scritto che posso depositare solo se l'intestatario del conto paypal deve corrispondere a quello del gioco quindi apro un conto( dato che depositavo da un altro intestatario) e riprovo a depositare ma mi da errore allora contatto l'assistenza e mi dicono che devo verificare il conto paypal quindi provo e una volta fatto cerco nuovamente di depositate e scopro che mi hanno sospeso l'account, perché?
-
@Ervin00 senti l'assistenza per capire il perchè
-
@Ervin00 ciao, anche a me non permette di effettuare la ricarica con paypal, mi dà errore e mi dice di controllare di aver messo bene i dati per accedere a paypal e di non aver superato la soglia di ricarica (mai ricaricato prima d'ora su sisal), e mi invita a riprovare più tardi...tu hai risolto?
-
@ali989 a me hanno detto che mi devono verificare il conto tramite il documento e dopo mi sbloccano l'account, nel tuo caso il problema credo che sia l'intestatario cioè controlla se il conto PayPal è intestato alla stessa persona che ha fatto il conto di gioco, se vedi prima di effettuare la ricarica c'è scritta sta roba su "dettagli", comunque che [censored] sto impiegando due settimane per fare due offerte
-
Quali sono i tempi di prelievo e quindi di accredito su PayPal dei due siti Sisal e Better?
Sono alla guida su Sisal, ho già puntato i soldi reali, sto aspettando il bonus da giocare su altro match! -
@Ervin00 sì io ho già il conto verificato tramite documento, ed anche l'intestatario è lo stesso, l'unica cosa potrebbe essere che su paypal non ho messo il secondo nome mentre su sisal sì? questa cosa non mi ha mai dato problemi...a me da l'idea più di un problema prettamente tecnico del sito, riproverò più tardi e nel caso li contatto
-
@rickyraimond su better me li hanno inviati il giorno dopo la vincita, su sisal non so perchè ancora non sono riuscita a versare -.-
-
@rickyraimond in generale impiegano da poche ore ad un paio di giorni lavorativi. Dipende dal bookmaker ma anche dal momento in cui chiedi il prelievo. Sicuramente paypal è il più veloce.
-
scusate ho trovato una scommessa in cui la quota su sisal è 2.03 ma su betfair è 1.99, va bene per ricevere il bonus su sisal? grazie
-
@ali989 Sí va benissimo. Basta che su sisal sia 2
-
@Claudio-NinjaBet grazie! anche se adesso non lo trovo più, mi sarà utile per la prossima
-
@ali989 io sto cercando di verificare il conto PayPal perché nel mio caso pare che il problema sia quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet