[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
non saprei sinceramente. All'inizio mi diceva non abbinata.
sinceramente non so ora cosa significa questo. Non ho fatto nulla pero' -
@gianni8 la somma è abbinata, ovvero 2.06+8,07 =10,13€ abbinati. Se clicchi su "consolida" nella scheda, vedrai un unica bancata
-
@gianni8 vai nel tuo conto e controlli sotto exchange se ci sono scommesse abbinate o anche non abbinate
-
@davide Perfetto. Ora aspetto solo il bonus?
-
@steve1989 grazie Steve
-
@gianni8 sì, se hai convalidato il conto arriverà dopo 72 ore dal termine della tua scommessa
-
@davide graziee.
i soldi che ho caricato su betfair per la responsabilità li trovero qui o su sisal? -
@gianni8 li troverai dove vincerai
-
@anonymous va bene... Ti ringrazio... Buona serata
-
Ho delle domande da farvi.
-prima del bonus Sisal, ho concluso la prima partita quindi:
la somma vinta su Sisal, comprende anche i soldi che ho versato su Betfair per la responsabilità?
posso prelevarli da Sisal? o aspetto il bonus?Cosa significa su Betfair portafoglio principale? perchè non posso prelevarli?
-
Come conviene prelevare le vincite? postepay o paypal? @Anonymous
-
@vickt Ciao, devi prelevare con il metodo di deposito che hai utilizzato. Generalmente fra carte e paypal comunque io preferisco il secondo, perchè l'accredito è più veloce.
-
Grazie @Passenger purtroppo il deposito l'ho fatto con la postepay...vabè aspetterò un pochino in più.
-
Salve, ho una domanda:
Premetto che uso Paypal e il mio account Better è stato verificato. Oggi ho "guadagnato" con l'offerta di benvenuto i 9 euro e volevo quindi prelevare dal sito le mie due scommesse vinte per un totale di 30 euro (15 + 15). Quando sono andato a selezionare Paypal come opzione di prelievo ho scritto la cifra per intero (30€) e quindi il sito mi ha scalato i soldi "disponibili" dal conto e infatti ora risulta come 0.. ma i soldi sul conto Paypal non mi sono ancora arrivati! E' normale? -
@damagehero normale purtroppo.. ci vuole un po'.
-
@willygames Capisco, chiedo perché ho voluto informarmi sul sito per le tempistiche e c'è scritto "Immediato" sull'opzione con Paypal e mi sembrava strana questa attesa. Grazie
-
@damagehero l'ultimo prelievo fa sisal ci ha messo 2 giorni. Bene che va vi vogliono 6 ore. Più rapidamente con paypal non mi è successo. Con skrill, prelevando da LeoVegas, ho avuto tempo quasi zero.
-
ragazzi, scusate la domanda, ho giocato su sisal i 10€ iniziali per il bonus, il giorno dopo ho mandato le copie dei miei documenti e oggi mi è arrivata la mail di ricezione da parte di sisal, però dei 20€ di bonus ancora nulla, devo aspettare altre 72 ore ? Grazie
-
@paobax sì, 72 ore dalla convalida e dal termine della prima scommessa
-
Buongiorno @davide Ho delle domande da farti.
-Ho concluso la prima partita su Sisal,prima del bonus, a proposito:
la somma vinta su Sisal, comprende anche i soldi che ho versato su Betfair per la responsabilità?
posso prelevarli da Sisal? o aspetto il bonus?Cosa significa su Betfair portafoglio principale? perchè non posso prelevarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet