[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@vickt Devi controllare le quote su sisal e betfair, se sono corrette puoi usarle. Per l'europa league, quale evento non leggi?
-
@Davide Nessuno. Io, dovendo scommettere il bonus sisal, ho messo l'unico filtro dei 20 euro di liquidità e del rating (95/100)
-
@vickt io li vedo
-
@davide ovvio che se metti dei filtri puoi non vedere i risultati se questi non rispettano i tuoi paletti
-
@Davide hai perfettamente ragione. Scusami ...errori da principiante. Ti ringrazio per le tue puntuali risposte anche a domande così sciocche .
-
Questo post è eliminato! -
@davide ok vi perdono ma la prossima volta per favore potreste fare manutenzione DOPO le 7 del mattino? .... sai com'è le "abitudini sono abitudini"
-
@slf77 è straordinaria, se fosse stata programmata il problema non si poneva
-
@davide sì ma la natura chiama
-
Ciaoooo
Devo finire questa benedetta offerta dopo quasi 10 giorni di verifiche documenti, avevo trovato una partita egiziana con rating vicino al 100%, vado per giocarla e su Sisal non la trovo. Sull'oddsmatcher c'è ancora. Orario partita 18.30, italiane giusto?
Qualcuno sa dirmi come mai sia sparita?
Thanks -
@ajnin probabilmente l'hanno rimossa dal palinsesto per abbassare la quota. seleziona un altro evento
-
Non mi fanno versare i 10euro su Sisal.
Mi dice di verificare che i popup siano sbloccati.
L'ho fatto ma nulla. -
@gianni8 prova a cambiare browser
-
volevo segnalare Union Espanola v Sport Huancayo su sisal che sta sopra al 100%
-
già sparita <.<
-
Buonasera a tutti... Domenica mi sono iscritta a sisal... Sono passate più di 72 ore, ho inviato i documenti e fatto una ricarica di 10€....é normale oppure ho sbagliato qualcosa?
-
@lia devi attendere 72h dal termine dell'evento su cui hai scommesso i 10€
-
Ma non ricevuto nessuna notifica né che i documenti sono apposto né un accredito del bonus...
-
Non dovrei, prima di puntare, aspettare una mail da sisal che mi dica che hanno verificato i documenti?
-
help, non mi hanno abbinato la prima bancata su sial.
prima ho puntato poi ho bancato.
Ho sbagliato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet