[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
scusa volevo scrivere 2\2,3
-
@wayne devi scrivermi la quota esatta. quant'è la quota Punta?
-
la quota di juve vs tott. puntata su juventus è di 2.2
-
@wayne ok allora segui quanto avevo scritto:
@anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
@wayne sì, va bene. ora devi coprirti con una puntata opposta a quella effettuata. immagino tu sia iscritto a Better per cui vai qui: https://www.lottomatica.it/scommesse/avvenimenti/calcio/europa/championsleague1/juventus-tottenham.3059970.html e Punta 14€ sulla DOPPIA CHANCE X2 @1.55
la perdita qualificante è di 2€ se vinci su Sisal o 2.3€ se vinci su Better
-
perfetto ok, avevo calcolato giusto 2\2,3
-
ultimo domanda da non scommetitore, quando ad esempio su better chiede "accetta cambi quota" meglio mettere mai, sempre, solo piu alte?
-
@wayne esattamente
-
C'è un modo per capire su Sisal se ho selezionato correttamente il bonus benvenuto? Inoltre visto che non credo di aver abbastanza soldi per fare la 50/25 di william hill con quale bookmaker mi consigliate di continuare?
-
@raffaelmito procedi con BetStars. comunque per Sisal basta che chiedi in chat e ti dicono
-
Salve, mi sono iscritto su Sysal, ho ricaricato10 euro e puntato su una scommessa con quota maggiore di 2 (bancando su betfair), oggi mi è arrivata la conferma del documento ma non ho ancora ricevuto il bonus... Quanto dovrei aspettare ancora? Grazie
-
Ciao @eliagemi, come scritto riceverai il bonus entro 72h dalla verifica del conto e dalla scommessa qualificante
-
Salve, ieri ho scommesso 10€ sull'under 2.5 gol in una partita che si terrà oggi (Porto v Liverpool) come indicato dall'oddsmatcher, e oggi per curiosità sono andato a vedere e le quote per quel tipo di scommessa sono scese a 1.9.. riceverò comunque il bonus avendo scommesso quando erano sopra il 2, o essendoci stato questo cambiamento non riceverò nulla e avrò buttato i soldi?
-
@damagehero ma la tua scommessa è stata registrata a quota 2 quota 1.9? Non importa le quote che da ora il sito, ma quelle registrate al momento in cui l'hai piazzata
-
@davide Sì, la quota era registrata a 2.08 quando ho scommesso. Grazie mille è tutto ciò che volevo sapere!
-
Buongiorno. Ma l' Oddsmatcher di Sisal non funziona?
-
Buondì, volevo chiedere se anche ad altri l'oddsmatcher visualizza" NESSUN DATO TROVATO".
-
@thegiuppy75 stesso problema oggi l'Oddsmatcher non si è svegliato mi sà, nottataccia per lui.
...peccato perchè ormai scommettere alle 7:00 dopo il caffè mi aiuta l'intestino farò causa ai ninja supremi @Anonymous & @Davide -
Speriamo risolvano presto perchè ho una bella FREEBET di SNAI da giocare.....
-
@Vickt @slf77 @thegiuppy75 era in atto una manutenzione straordinaria, ora dovrebbe essere risolto
-
Grazie @Davide. Un'altra domanda...ma se trovo un partita con rating 102? E poi...le partite di Europa legge non ci sono sull'oddsmatcher sisal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet