[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
buongiorno.. a me meno di 72 ore mi e arrivato il bonus !
-
buonasera.. una domanda ! ma dato che la partita che ho puntato su sisal sta vincendo 3-0 fine P.T potrei far cash out? per far piu guadagno?
-
@ivan3891 no, non cliccare su cashout.
-
@davide va bene !
-
@gaucho troverai tutte le guide dettagliate, sia per i Bonus Benvenuto sia per i Bonus Ricorrenti. il Premium puoi pagarlo tranquillamente con Paypal però all'atto dell'acquisto devi avere i soldi dell'abbonamento sia sul conto Paypal sia sulla carta
quindi acquisti l'abbonamento da 14.99€ tramite Paypal, e dovrai avere 14.99€ su Paypal e anche 14.99€ sulla carta, altrimenti il pagamento non va a buon fine. ovviamente poi per i rinnovi successivi ti basterà avere i fondi o sull'uno o sull'altro
-
buongiorno. finalmente ho finite le 2 gratuite a giorni compro il premium ! dato che inizierò con pochi denaro quale offerte mi consigliate di fare prima per avere liquidità da investire?! grazie e buona giornata !
-
@ivan3891 procedi con la fase 1 di William Hill
-
@anonymous questa?
-
@ivan3891 esattamente
-
@anonymous ti volevo chiedere una cosa.. dato che mi registrai su eurobet ! ieri mi e arrivata un email se caricavo fino a una certa somma avrei avuto il bonus di quello che caricavo ! mi consigli di farlo?
-
-
@ivan3891 prova a vedere se ci sono Termini&Condizioni specifici per il bonus
-
@anonymous ok .. se non ci sono che dici di prenderla?
-
@ivan3891 se non ci sono vincoli particolari allora sì, deposita 20 e ricevi 20
-
@anonymous ok.. pero dato che nn ho ancora il premium nn so come muovermi ! nn ho l'ooddsmatcher di eurobet !
-
@anonymous cosa ne pensi?
-
@ivan3891 è un'offerta un po' complicata per te che sei agli inizi, perchè il bonus va giocato in Multipla a quota minima totale di 2.00
Puoi leggere la guida sulle Multiple per capire come gestirle però ti consiglio per ora di procedere con i Bonus Benvenuto, altrimenti rischi di fare confusione
-
@anonymous vA bene grazie per i consigli
-
@gaucho se hai solo i soldi sulla Postepay allora acquistalo tramite Postepay. puoi fare benissimo anche quello semestrale o annuale, decidi tu
-
Stamattina mi è stato accreditato il bonus di 20€, solo che andando a scommettere su (Torino v Udinese) mi esce fuori in sovraimpressione questo: "Inserisci almeno 5 avvenimenti con quota superiore a 1.24 e approfitta del bonus multipla". In pratica, per sfruttare questo bonus dovrei fare 5 scommesse a quota 1.24 per ottenere questo bonus? (Anche se non ho capito come dovrebbe venire applicato)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet