[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
non riesco a ricaricare il conto con paypal , saro ' stato limitato????
-
@jeeprobot per caso la carta collegata a paypal è stata collegata tramite il processo di verifica? è la prima volta che tenti di depositare su Sisal?
-
ho usato la carta al primo deposito poi non ho più depositato
-
@jeeprobot ok, allora accedi al tuo conto Paypal, clicca a sinistra nella sezione delle carte collegate, seleziona la carta principale e dovresti trovare la possibilità di avviare la verifica della carta
-
la carta e' gia verificata sul conto paypal e non riesco a versare nemmeno usando solo la carta
-
@jeeprobot allora contatta l'assistenza di Sisal per capire da cosa possa dipendere
-
grazie mille per l'aiuto Anonymous
-
Ciao a tutti, ho completato questa offerta 2 giorni fa, oggi ho le partite. Andava tutto bene, bonus ritirato, puntato e bancato, ma sta mattina, controllando Betfair, ho notato che il sito mi ha tolto una scommessa ed aggiunto 2€ sul conto (pari alla responsabilità), senza scalarmi però i soldi della puntata. Come fare? Banco un’altra volta o è un altro problema?
-
@mrdon2d forse non ti abbinato tutto e all'inizio della partita ti ha restituito la responsabilità per la parte non abbinata. puoi controllare tra le tue scommesse attive.
-
@Claudio-NinjaBet Nono, la partita comincia alle 20:00.. È per questo che non capisco il motivo. Un altro dettaglio che non mi tornava è che, quando ho scommesso, il saldo del portafoglio principale è rimasto di 20€ senza scendere, mentre il numero sul profilo mi è stato ridotto della responsabilità, allego screen per spiegare la situazione
-
@mrdon2d vai qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange e clicca su Aperte, cosa vedi?
-
@anonymous niente
-
@mrdon2d ok. ora clicca su Abbinate e poi posta lo screen
-
@anonymous mi compare una delle due scommesse che ho fatto per completare l’offerta, questa è quella bancata prima che ottenessi i 20€ bonus
-
@mrdon2d allora se ti è stata abbinata correttamente hai fatto tutto giusto. dovresti ripercorrere tutti i precedenti accrediti per capire come mai ti sei ritrovato quei 2€ che dicevi in più
-
Certo, ma il problema è che dovrei avere (e fino a ieri avevo) 2 scommesse, Napoli-Atalanta, che è presente, e Frasenburgh-Rangers, giocata col bonus, che è correttamente giocata su SISAL Matchpoint ma che mi è scomparsa su Betfair..
-
@mrdon2d ma quella partita è terminata o deve ancora giocare?
-
Oddio, essendo una lega non tanto famosa non avevo ricevuto nessun aggiornamento, ma è stata spostata al 31 di Genmaio.. Mi scuso per il disturbo. Credo che allora mi abbiano semplicemente rimborsato i soldi della responsabilità (anche se non capisco perchè non mi abbiano sottratto, quando piazzai la scommessa, anche quelli dal Deposito, ma vabbè). Cosa devi fare adesso allora? Perchè nel frattempo mi si presenta un altro problema: su SISAL la scommessa è ancora attiva, non saprei come comportarmi...
-
@mrdon2d Sisal ti rimborserà appena passano le 72h dal rinvio e quindi, una volta rimborsato, potrai effettuare di nuovo la scommessa con i 20€ bonus
-
Ah capito, perfetto. Grazie mille per l’aiuto e la pazienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet