[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
ah ok, peccato; acquisterò il premium e inizierò con le altre offerte !
-
Buongiorno ragazzi, essendo un neofita ho un dubbio.
Mi sono appena registrato su Sisal, Better e BetFair inviandogli i miei documenti, se aspetto che mi verifichino il conto prima di fare il primo deposito poi il bonus benvenuto me lo daranno lo stesso? -
@c3n21 sì lo riceverai comunque
-
@Anonymous la scritta che mi compare è la seguente: pagamento non riuscito riprova
-
@sottix99 molto probabilmente hai inserito qualche dato errato, quindi riprova facendo massima attenzione ai dati che inserisci
-
Buongiorno,
mi è stato indicato di scrivere qua, vorrei segnalare una promo Sisal, a cui mi è capitato per caso di avere, in pratica mi è stato inviato il link da parte di un amico, cui ho seguito le istruzioni durante l'iscrizione, col codice promo che iniziava per "AMICO...". In sostanza non ho avuto la promo qui sopra indicata, ma ho avuto la possibilità di avere il 50% di deposito fino a 50 euro! Puntata non qualificante, pertanto indifferente quale quota puntare. Ho già effettuato tutto ed ottenuto un semplicissimo bonus di 50€..
-
@silverfaust Va benissimo, anche se in questo modo non hai avuto modo di poter sfruttare la fase 2 della benvenuto di sisal (2€ a settimana per 50 settimane) certo hai guadagnato di più nell'immediato, nel lungo periodo forse conveniva seguire la benvenuto TI consiglio comunque di non accettare subito di iscriverti su invito di un amico, oggi ti è andata bene, in altri siti le condizioni non sono così vantaggiose e semplici
-
buongiorno ragazzi, io essendo già registrato sul sito della sisal non posso ricevere il bonus di benvenuto. Se dovessi registrarmi con il nome e i dati di un'altra persona avrei problemi oppure no?
-
@lucadesi sì, si chiama multiaccount ed è vietato su qualsiasi sito di scommesse, e porta alla limitazione del conto e revoca dei bonus. Motivo per il quale non diamo consigli in merito e non permettiamo di discuterne sul forum
-
@davide posso fare qualcosa in merito al bonus di sisal oppure è ormai perso?
-
@lucadesi se sei già registrato non puoi ricevere il bonus di benvenuto, ma puoi comunque sfruttare le ricorrenti e le future esclusive che si ricevono via email
-
@anonymous ci ho provato 10 volte ma non funzionando alla fine ho ricaricato da puntovendita
-
@davide decisamente d'accordo, ma vabeh non mancano occasioni di guadagno..sinceramente non ho pensato di togliere l'invito amico, ma almeno ho fatto guadagnare anche lui, e meglio 50 euro nell'immediato alla fin fine, ho pensato che potrebbe saltarmi qualche settimana..
-
Salve, vorrei passare a Premium. Se scelgo l'abbonamento mensile, posso, nel caso, disdirlo in ogni momento?
-
@ninjuli puoi cancellare il rinnovo in ogni momento dalla tua area personale di www.ninjabet.it andando su Profilo >> sottoscrizioni >> cancella il rinnovo.
Tuttavia non sono previsti rimborsi per la parte di abbonamento non utilizzata -
Salve ragazzi.a me il bonus sisal da 20 euro è arrivato, ma il problema è che mi dice di giocare almeno 5 avvenimenti con quota da 1.24 in su....come posso risolvere?graziee
-
@andyiulia85 questa ci risulta nuova, puoi allegare lo screen del bonus dove sono riportate queste condizioni?
-
@ninjuli se compri il premium non disdici più, te lo dico io.
-
@davide Grazie
-
@steve1989 Proverò..ma sicuramente avrai ragione..dato che fino ad ora mi sono trovata bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet