[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@Claudio-NinjaBet scusate ancora, tutto a posto così, che idiota
-
io ho ricevuto la mail di conferma di recezione del documento ma non mi hanno accreditato il bonus... eppure quando mi sono registrato ho selezionato bonus fino 120€...devo scrivere all'assistenza?
-
@sark il bonus viene accreditato entro 72 ore dall'avvenuta conferma del tuo conto
-
perfetto bonus arrivato! Grazie mille ragazzi!
-
Ciao ragazzi, non ho capito ma su sisal il bonus arriva dopo 72 ore dalla conferma iscrizione o bisogna come dice il tutorial fare una scommessa a quota 2?
-
@alino10 prima devi piazzare la scommessa a quota 2 con i 10€ e poi quando arriva il bonus di 20€ potrai scommetterlo a qualsiasi quota
-
io ho prima verificato il conto (diversi giorni fa), poi ho piazzato la scommessa, riceverò il bonus dopo 72 ore dalla scommessa?
-
@ninjulio sì, va bene lo stesso
-
Al momento della registrazione sul sito Sial non mi è stato chiesto che bonus volevo ottenere, come faccio ora dato che la registrazione è completata ma (sembra) senza bonus?
-
@danygusm sei sicuro di non aver selezionato l'offerta benvenuto? è indicato anche nella video guida... prova a scrivere all'assistenza in chat e verificare se hai l'offerta benvenuto sulle scommesse attiva
-
Si so che è indicato nella video guida ma non mi è comparsa la schermata, è uscito che la registrazione è andata a buon fine e nulla di più, ora provo a contattarli
Grazie -
@danygusm sì sentili e magari si è attivato comunque
-
@Claudio-NinjaBet salve a tutti, oggi ho completato e puntato i 10 euro qualificanti ma ho un dubbio, io mi sono registrato ieri su sisal e ho inviato subito il documento e l'offerta l'ho completata oggi. Il bonus lo ricevo vero? . La scommessa l'ho completata entro le 72 ore dall'invio del documento.
-
@federice è il bonus che lo riceverai entro 72 ore dalla verifica del conto e scommessa qualificante. non preoccuparti lo riceverai nei prossimi giorni.
-
grazie mille.
-
cosa vuol dire DR(€) nella schermata "estratto conto" di Betfair?
-
@Loris sono i soldi che perdi con le scommesse o è la commissione betfair
-
@Claudio-NinjaBet grazie!!
-
Devo completare il bonus Sisal, ma attualmente con rating dal 90 in su c'è solo Juventus- Real Madrid. Le quote sono alte e quindi anche la responsabilità. Mi conviene aspettare nei prossimi giorni?
-
@xehmarie la vittoria del real madrid è al 94% di rating. la qualificante deve essere comunque a quota minima di 2 quindi anche se attendi altre scommesse non riuscirai a ridurre di molto la responsabilità. ti consiglio di andare avanti con quella.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet