[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@mirko75ct se c'è scritto lotterie sì.
-
@davide grazie
-
Scusate mi sono iscritto da poco. ho fatto l'iscrizione a Sisal e invece del bonus di 150 ho fatto quello su tutti i giochi da 30. Come posso risolvere?
-
@lalluca ti ricordi il nome del bonus che hai selezionato per caso?
-
non sono ancora passate 72 ore, ma mi hanno accreditato un bonus di soli 2 euro, ho seguito tutto alla lettera, scelta del bonus giusto ecc, ariverà anche l'altro bonus o i 20€ non li vedrò più?
-
@lumilio è un altro bonus non sfruttabile, il tuo bonus deve ancora arrivare, arriverà come previsto dopo le 72 ore
-
@Davide Per la scommessa bonus posso quindi giocare 20€+2€?
-
@lumilio no, è un bonus sulle lotterie, non è sfruttabile
-
@anonymous Non ricordo di preciso, ma se non sbaglio "Tutti i giochi"
-
@lalluca chiedi all'assistenza quindi come qualificarti al Bonus Scommesse e se ci sono quote minime da rispettare. magari è simile alla benvenuto indicata nella guida
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
@lalluca chiedi all'assistenza quindi come qualificarti al Bonus Scommesse e se ci sono quote minime da rispettare. magari è simile alla benvenuto indicata nella guida
Grazie mille
-
ciao...su sisal ero già registrato anni fa e quindi non riesco a prendere il bonus. eseguo la procedura di cancellazione oppure me ne frego e vado avanti con altri bookmakers?
grazie -
@joelic88 continua con altre offerte
-
@joelic88 vai con le altre di offerte.
-
@mirko75ct salve vorrei sapere come compilare il file Excel con le 5 scommesse da 2 euro per sbloccare il bonus da 2....devo segnare 5 eventi da 2 o basta segnarlo solo una volta con 10 euro?
-
@mirko75ct se è sulla stessa partita, basta una riga, con pagato 10.
Se hai usato un bonus, lo inserisci (es pagato 8 - bonus 2) -
ok grazie mille
-
Ho un problema, la seconda scommessa mi da' la scommessa non abbinata, e mi chiede se tenerla o annullarla, forse è perché sono cambiate le quote??? Praticamente su betfair mi aveva fatto 3 scommesse exchange insieme, però 2 me ne ha fatte e 1 no. Avevo scelto di bancare 20 euro circa e mi aveva fatto 3 scommesse che facessero quella somma, come uno sciocco ho annullato la terza. Come devo muovermi? Diciamo che mancano 80 centesimi circa di differenza nella responsabilità quindi ho bancato 18.50 invece di 20 come diceva l'oddsmatcher e avevo paura di sbagliare se mi tenevo la scommessa, la quota è cambiata della bancata....
-
@antokemz se l'importo non abbinato è inferiore ai 2€ allora lascia tutto com'è senza annullarli, molto probabilmente verranno abbinati
-
@anonymous Io l'avevo già annullata, ma se aggiungessi ora una bancata di 2 euro, anche se la quota è salita di 0.01? Mi conviene? Per riprendermi diciamo quei centesimi in piu che mancano? Sbaglio? Lascio tutto come sta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet