[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@davide Ho fatto come da guida, ho depositato i 10 euro e li ho puntati per sbloccare il bonus da 20, poi col bonus ho fatto la seconda puntata.. quindi cosa dovrei mettere? I dati sotto Pagato e Bonus non dovrebbero essere uguali per tutti?
-
@dani come ti ho risposto sopra no? cosa non ti è chiaro del messaggio precedente?
-
@davide ok quindi avendo puntato 10 euro miei per la scommessa qualificante e poi 20 euro bonus per la scommessa bonus, devo metterli tutti e due (10 su Pagato e 20 su Bonus). Mi confermi? Grazie
-
@dani se li avessi scommessi sulla stessa partita sì, ma siccome sono due partite diverse, usa due righe diverse. Una riga per ogni scommessa
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@danilob punta+banca su un qualsiasi evento a qualsiasi quota
-
@Anonymous ciao, se un mio amico si iscrive a sisal su mio invito, che mi permette di ricevere i punti fedeltà, lui riceve ugualmente il bonus benvenuto? Grazie
-
Buongiorno, volevo sapere siccome cambiano molto spesso i bonus, alla registrazione devo selezionare bonus fino a 120 euro su scommesse? Quindi dovrò piazzare 2 scommesse su 2 partite diverse, anche a 2 giorni di distanza giusto?
-
@antokemz Ciao! seleziona il bonus 120€ scommesse e dovrai seguire quanto scritto nella guida
-
Ciao volevo chiedere se il bonus mi viene accreditato entro 72 ore dalla fine della prima scommessa o a 72 ore da quando l'ho piazzata
-
salve a tutti, vorrei sapere nel attesa che mi accreditano il bonus, vado avanti o aspetto che mi accreditano i soldi, cosa mi consigliate?
da premettere che non ho ancora capito molto però sono partito con 300 euro, quindi un po di disponibilità cè, un altra cosa io per i bonus ho usato l account di mia moglie, siccome sono gia iscritto in molti siti di scommesse e possibile cancellarsi e riscriversi dai siti di scommesse; posso comunque fare plusvalenza se faccio qualcosa anche con il mio account? grazie mille -
@madagascar puoi procedere già con alte offerte senza problemi. comunque devi utilizzare metodi di pagamento a te intestati altrimenti rischi che ti limitino per multiaccount se vedono che utilizzi più conti
-
Ho effettuato la prima scommessa su sisal, e ho inviato oggi i documenti, mi è arrivata la mail della conferma del documento, ma non c'è scritto il bonus, è normale? Ci sarà un'altra email?
-
Ieri ho fatto la scommessa qualificante di 10 e oggi mi è arrivati un bonus di 2 euro
-
@nelloronni controlla di che bonus si tratta, di certo non è quello di questa offerta. Ma quanto ti sei registrato a sisal? era la tua prima scommessa?
-
@davide la seconda, bonus lotteria
-
@nelloronni allora non c'entra con questa promozione. Rileggi la guida, il bonus è sulla prima scommessa se hai già ricevuto i 20€ bonus, hai finito, passa all'offerta successiva.
I bonus sulle lotterie giocali a perdere su un prodotto delle lotterie, non sono sfruttabili, puoi solo tentare la fortuna -
@davide ok grazie
-
@davide Quindi è normale che non sia ancora arrivata la mail dei 20 euro di bonus? Mi è arrivata la mail della ricezione del documento, quindi devo aspettare ancora? È solo per sapere se avrò diritto al bonus, non per la fretta. Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet