[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
ok grazie
-
oggi faro' operazione benvenuto su sisal....
vediamo di portare a casa altri soldi facili -
Ciao a tutti,anch'io ho iniziato da pochissimo e sto cercando di capire i vari meccanismi.Ho fatto la prima offerta di benvenuto con Better , ho iniziato a fare quella con Sisal ma nel campo Bonus non c'è la voce "Scommesse e Virtual Race fino a 120 €" ma c'è scritto solo "Bonus fino a 120 € Scommesse".
Quello che volevo chiedere è se sono lo stesso tipo di bonus con funzioni identiche o sono differenti?
Grazie mille. -
Volevo chiedere inoltre che da quello che sto intuendo bisogna iscriversi a un sacco di Brokers e quindi bisogna aprire molti conti gioco.Le mie domande sono due:
1.Quale capitale ideale bisognerebbe avere su ogni brokers per sfruttare al meglio tutte le opportunità?
2.Qualcuno generosamente ha per caso creato un foglio elettronico per gestire il Money Management per controllare tutti gli investimenti?Se la risposta dovesse essere affermativa dove potrei scaricarlo?
Grazie mille. -
@valter46 Sì, è lo stesso tipo di bonus, ogni tanto cambiano nome ma nella sostanza è rimasto quello
Consigliamo un budget minimo di 200/250€ per iniziare con il premium, se ne hai di più meglio
Sì, si chiama Profit Tracker, ed lo trovi appena passi al Premium nella guida 4, sono incluse nel file excel anche le istruzioni istruzioni dettagliate ma rimaniamo a disposizione per ogni dubbio in merito -
Grazie per le risposte!Ma 200/250 euro distribuiti nei vari brokers oppure la cifra bisognerebbe investirla per ogni broker?
-
@valter46 no il questo è il capitale iniziale, non per ogni book.
-
Nel profit tracker cosa bisogna mettere sotto Pagato e Bonus? 10 e 20? Scusate sono nuovo
-
@dani se hai usato un bonus di 20€, metterai 20€ in bonus. Se hai fatto la scommessa con i 10€ reali, li metti in pagato Dai un'occhiata alle istruzioni contenute nel profit tracker, sono molto dettagliate e ti spiegano precisamente ogni passaggio
-
@steve1989
Ah ok!! Grazie.. -
@davide Ho fatto come da guida, ho depositato i 10 euro e li ho puntati per sbloccare il bonus da 20, poi col bonus ho fatto la seconda puntata.. quindi cosa dovrei mettere? I dati sotto Pagato e Bonus non dovrebbero essere uguali per tutti?
-
@dani come ti ho risposto sopra no? cosa non ti è chiaro del messaggio precedente?
-
@davide ok quindi avendo puntato 10 euro miei per la scommessa qualificante e poi 20 euro bonus per la scommessa bonus, devo metterli tutti e due (10 su Pagato e 20 su Bonus). Mi confermi? Grazie
-
@dani se li avessi scommessi sulla stessa partita sì, ma siccome sono due partite diverse, usa due righe diverse. Una riga per ogni scommessa
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@danilob punta+banca su un qualsiasi evento a qualsiasi quota
-
@Anonymous ciao, se un mio amico si iscrive a sisal su mio invito, che mi permette di ricevere i punti fedeltà, lui riceve ugualmente il bonus benvenuto? Grazie
-
Buongiorno, volevo sapere siccome cambiano molto spesso i bonus, alla registrazione devo selezionare bonus fino a 120 euro su scommesse? Quindi dovrò piazzare 2 scommesse su 2 partite diverse, anche a 2 giorni di distanza giusto?
-
@antokemz Ciao! seleziona il bonus 120€ scommesse e dovrai seguire quanto scritto nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet