[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@Diablos ciao, si, è fattibilissimo, qualsiasi bonus è usato "a scalare", e se ne usi di meno il rimanente lo puoi scommettere in un secondo momento. Anche nel caso in cui vincessi la prima scommessa su Sisal, alla successiva scommessa (la prossima settimana, il bonus sisal non ha scadenza mi pare, o comunque hai almeno 1/2 mesi)
useresti prima tutto l'importo del bonus ancora da utilizzare e solo terminato quest'ultimo, il saldo reale. -
@Davide grazie mille della risposta rapida. Vado a farla da 10 allora
-
@Diablos assicurati con il calcolatore che la responsabilità sia minore di 10€. Tecnicamente puoi bancare anche 100€ con una responsabilità da 10€ con quote basse, oppure avere bisogno di 50€ per bancare solo 2€ a quote alte. Se il tuo limite su betfair è 10€, devi controllare appunto se te lo puoi permettere alla quota della partita, in caso contrario, o punti meno di 10€ su Sisal, o cerchi una partita con quote più basse
-
@Davide no no, ho 18 euro su betfair ma apparentemente per usare i 20 di sisal in un colpo solo ho bisogno di 19 diciamo, almeno così mi sembra
-
@Diablos se hai 18€ di credito su betfair allora potrai bancare tutto se la quota è inferiore a 1.90
-
@Claudio-NinjaBet scusate se sono alle prime armi, ma per esempio stasera c'è arsenal - sunderland. la quota è sisal 1.06 e betfair 1.13. puntando 20 il calcolatore mi dice di bancare 19.63.
-
@Diablos per bancare su betfair dovrai avere un importo almeno pari alla responsabilità e non all'importo che banchi. bancando 20€ a quota 1.13 la responsabilità è 2.60€.
-
@Claudio-NinjaBet scusate ancora, tutto a posto così, che idiota
-
io ho ricevuto la mail di conferma di recezione del documento ma non mi hanno accreditato il bonus... eppure quando mi sono registrato ho selezionato bonus fino 120€...devo scrivere all'assistenza?
-
@sark il bonus viene accreditato entro 72 ore dall'avvenuta conferma del tuo conto
-
perfetto bonus arrivato! Grazie mille ragazzi!
-
Ciao ragazzi, non ho capito ma su sisal il bonus arriva dopo 72 ore dalla conferma iscrizione o bisogna come dice il tutorial fare una scommessa a quota 2?
-
@alino10 prima devi piazzare la scommessa a quota 2 con i 10€ e poi quando arriva il bonus di 20€ potrai scommetterlo a qualsiasi quota
-
io ho prima verificato il conto (diversi giorni fa), poi ho piazzato la scommessa, riceverò il bonus dopo 72 ore dalla scommessa?
-
@ninjulio sì, va bene lo stesso
-
Al momento della registrazione sul sito Sial non mi è stato chiesto che bonus volevo ottenere, come faccio ora dato che la registrazione è completata ma (sembra) senza bonus?
-
@danygusm sei sicuro di non aver selezionato l'offerta benvenuto? è indicato anche nella video guida... prova a scrivere all'assistenza in chat e verificare se hai l'offerta benvenuto sulle scommesse attiva
-
Si so che è indicato nella video guida ma non mi è comparsa la schermata, è uscito che la registrazione è andata a buon fine e nulla di più, ora provo a contattarli
Grazie -
@danygusm sì sentili e magari si è attivato comunque
-
@Claudio-NinjaBet salve a tutti, oggi ho completato e puntato i 10 euro qualificanti ma ho un dubbio, io mi sono registrato ieri su sisal e ho inviato subito il documento e l'offerta l'ho completata oggi. Il bonus lo ricevo vero? . La scommessa l'ho completata entro le 72 ore dall'invio del documento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet