[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
come si fà cash out? Ho già puntato su sisal purtroppo.Basta che non rischio di perdere soldi,mi sai dire come faccio a capirlo
-
@mariolino vai qui: https://www.betfair.it/exchange/plus/tennis/market/1.138619852 e dovresti trovare un tasto giallo sopra alle quote con scritto Cashout e dovrebbe dirti quanto sarebbe la perdita/guadagno
-
-E1,53 che vuol dire?
-
@mariolino che facendo cashout perderesti 1.53€. quindi se il calcolatore ti indica che puntando su sisal avresti una perdita inferiore allora punta su sisal, altrimenti fai cashout
-
Ho gia puntato su sisal
-
@mariolino allora lascia tutto così com'è e guadagnerai/perderai quanto ti indica il calcolatore
poi quando riceverai i 20€ di bonus e li punterai avrai il guadagno effettivo di quest'offerta
-
ma io ho bancato di più di quanto dice il calcolatore perche avevo confuso la partita,Questo è già il bonus
-
non so modificare la bancata
-
@mariolino quanto hai bancato in più rispetto a quanto avresti dovuto?
ps. per il futuro ricorda sempre prima di puntare e poi di bancare
-
€21,67 invece di €17,73
-
@mariolino ok, allora apri di nuovo la partita su Sisal e punta 4€ (quote azzurre) sullo stesso esito dell'evento su cui hai bancato
facendo così andrai ad 'annullare' la parte eccedente che hai bancato
-
Mi dice per cortesia se ho capito bene:
Profitto potenziale su betfair mi dice €21,67 Quindi guadaherei 21,67€
Su sisal vincere 36€-23,40€ di responsabilità quindi guadagnerei €12,60
Giusto? -
@mariolino dammi pure del tu
hai puntato i 4€ sulla quota azzurra su betfair? se sì allora guadagnerai questo importo:
-
Se non punto i 4 E invece?Assicurami che non vado sotto non mi và di rischiare altri soldi
-
@mariolino se non punti 4€ allora devi sperare di vincere la bancata, altrimenti guadagneresti 12.60€ anziché 16€
-
ok avevo capito bene ,in ogni caso qualcosa la guadagno giusto?
-
@mariolino sì sì, il guadagno ce l'hai comunque, tranquillo
-
ok meno male Sei gentilissimo.E' la prima volta che faccio questo tipo di scomesse.
-
Dopo aver messo i 10 euro su sisal quanto tempo ho per fare una scommessa pet prendere il bonus di 20 grazie mille
-
@nelloronni hai tempo 30 giorni dalla registrazione per fare la prima scommessa a quota minima di 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet