[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
e chi cavoli li ha 600 euro.Non mi conviene fare il premium allora.Non basta di meno per completare qualche offerta. Cmq Buon anno .
-
@mariolino Io sono partito con circa 250, tanti ninja con meno di 200, qualche temerario anche con un centinaio. Quella che ti ha indicato è una cifra alla quale si arriva facilmente (e che si supera oviamente) completando le varie offerte con Ninjabet, e che dopo si tiene in circolo, continuando a guadagnare. Buon anno
-
@mariolino @Passenger eccomi qua, partito con 150euro e al momento dopo due mesi e mezzo sono arrivato a guadagnare oltre 1000euro.
-
Completando le due offerte free sono arrivato a 54€(30€ di bonus+25€ di depositi iniziali),se togliamo i 20€ di abbonamento di ninjabet,avrei 34€.Posso fare qualche altra offerta senza aggiungere soldi?e quanto dovrei aggiungere ancora come minimo per farne un altra?Non sono ancora così esperto e ho paura di perdere dei soldi scusatemi.
-
@mariolino procedi con William Hill
-
Buon anno ancora,non credo bastino 34€ ho sbaglio?Non mi interessa il tempo impiegato devo racimolare i soldi per cambiare telefono come primo obbiettivo,posso impiegare anche 2 3 mesi per fare 200€
-
@mariolino devi aggiungere un po' di fondi altrimenti farai fatica a sfruttare le offerte successive
comunque il premium è 14.99, non 20
-
Mi puoi dire quanto dovrei aggiungere per l'offerta di William Hill?
-
@mariolino altri 50-60€ vanno bene
-
Ragazzi scusate la domanda. Ho inviato la documentazione per la verifica del conto il 23 e mi è arrivata subito la mail che diceva che il documento era stato ricevuto. Ma vuol dire che il conto è già stato convalidato? Perchè in tal caso ho perso il bonus come un [censored] che posso fare l'offerta solo oggi
-
@kdallasteppa se ti è arrivata la mail allora significa che te li hanno convalidati correttamente
-
Mi sono registrato e inviato i documenti qualche settimana fa, mentre la scommessa qualificante sono riuscito a farla solo adesso; il bonus mi verrà accreditato entro 72 ore dalla sua refertazione o dal momento in cui è stata piazzata?
-
@eredin_zed entro 72h dalla refertazione
-
Probabilmente sto solo saltando un pezzo, ma mi sfugge il dover bancare la scommessa fatta con i primi 10 euro su Sisal (la qualificante da quota minima 2). Da quanto ho capito scommettendo e bancando, a prescindere dal risultato dell'evento, il guadagno risulterebbe negativo (quindi una perdita). Quale sarebbe la differenza se quei 10 euro mi limitassi a scommetterli su sial senza bancare nulla su betfair? Grazie
-
@infad88 se punti e banchi perdi massimo 1€ dei 10€ (con certezza). se non banchi puoi perdere 10€.
-
C'é un modo sull'area personale sisal per vedere se il bonus é attivo per il nostro account?
-
@kdallasteppa Se clicchi sulla scritta bonus, accanto al credito reale, ti riporta alla pagina con tutti i bonus attivi e scaduti, divisi per categoria e scadenza. Se non hai ancora piazzato la scommessa, ma solo convalidato il conto (anche se qualche giorno fa) segui la guida.
-
Grazie mille ragazzi
-
Ragazzi giocare e bancare un under 2,5 e la stessa cosa che il risultato esatto?
-
@mariolino spiegati meglio, cosa intendi? Se dici che punti under2,5 e banchi under2.5 significa che ti sei coperto per quell'esito. Ma risultato esatto è quando giochi 1-0 (e banchi 1-0) o simili, sono due mercati completamente diversi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet