[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Quindi devo aspettare almeno 3 giorni dalla giocata dei 10 x avere il bonus giusto?
-
@kekkogreg89 3 giorni dalla giocata dei 10 e dalla conferma di verifica del tuo conto gioco
-
So che magari questa non è la discussione adatta ma volevo solamente sapere perchè Sisal non mi fa giocare i centesimi...
-
@marshmello tutti i bookmaker (a parte gli exchange) ti fanno giocare solo importi interi.
-
@phileas-fogg better mi sembra faccia puntare anche i centesimi...
-
@marshmello Ah, fosse così sarebbe nuova per me. Ho sempre scommesso importi interi e ho sempre letto che i centesimi - non i decimi (ndr) - non venissero accettati.
A questo punto sono curioso pure io. -
@marshmello non mi sembra che better faccia giocare i centesimi
-
@Steve1989 @Phileas-Fogg scusate avete ragione intendevo dire i decimi.. per esempio 3.5 su better mi sembra che sn risucito a giocarli mentre su sisal no, o 3 o 4..
-
@marshmello tutti fanno puntare importi interi
-
Ragazzi ma il bonus di sisal lo danno anche se vinciamo la prima scommessa quella a quota 2?
-
@simone950 sì, l'esito della prima scommessa è ininfluente
-
@simone950 riceverai il bonus entro 72 ore
-
salve, se con i 20 euro di bonus vinco la scommessa e su betfair la perdo come nel mio caso , la successiva scommessa da fare sul calcolatore cosa devo segnare bonus ritorno o risk?
-
@samuel segui le istruzioni
ps: se stai scommettendo i 20€ bonus, hai già finito l'offerta, di quale successiva scommessa stai parlando?
-
si ho finito l'offerta, quindi con sisal abbiamo terminato giusto?
-
@samuel sì, passa all'offerta successiva
-
ok davide grazie mille per il supporto!!!
-
Questo post è eliminato! -
@rosariot evitiamo questo genere di discussioni nel forum
-
non so dove scriverlo e non so come aprire una nuova discussione... se non erro ho visto una pagina dove ci sono tutte le offerte di benvenuto... tutte no alcune. S'è così dove trovo il link della pagina?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet