[scaduta] Pinterbet • SERIEASOSTA deposita 50€ ricevi 15€
-
@Anonymous Paypal non c'è come metodo di pagamento giusto?
-
@deiddaluigi esatto, non c'è
-
Io mi sono iscritto il 19 e ho perso la multipla qualificante, quindi sto aspettando il rimborso.Contando che il 26 mi scade la settimana valida per il calcolo delle perdite, se ricaricassi il 25 (ultimo giorno della promo) riceverei il bonus entro 3 giorni e poi avrei tempo 10 giorni per completare il rollover. Secondo voi sono tempi troppo stretti e non ne vale la pena?
-
@panzerotto i tempi sono molto stretti, ma dovresti farcela
-
@valdivia11 davvero...io mi sa che attendo domenica per versare..
-
@f1li73 oppure falla domani, ci sono tante amichevoli con squadre importanti nello stesso giorno (Uruguay, Brasile, Francia, etc), basta che siano ad orari diversi. Dovrebbero essere più stabili le quote.
-
raga sono in attesa del rimborso della benvenuto...posso cmq fare quest offerta ?
-
@bichys se i primi 7 giorni dalla registrazione sono passati allora sì, puoi
-
mi sono iscritto martedi quindi mi sa che devo saltare allora
-
Se devo completare il rollover, il bonus ha una scandenza ?
-
@thomas996 sì, 10 giorni dall'accredito
-
@anonymous io ho perso la multipla della benvenuto oggi, ma la mia registrazione mi è stata convalidata il 21, se depositassi domenica che sarebbe il 25 ci sto con i tempi?
-
@orso l'importante è che tu non giochi il bonus durante la prima settimana dalla registrazione
-
Ho vinto la prima multipla e sembra che l'importo sia direttamente prelevabile anche senza averlo giocato 3x.
Altri hanno notato la stessa cosa?
Fossi così godo alla grande visto che avendomi limitato le puntate alla fine ho messo 3 quote a caso senza bancare, sicuro che mi avesse rifiutato la puntata! -
@vagabondo a me invece sono tornati 15 euro bonus che ho rigiocato
-
@paciodavide Quindi ti appariva bonus 15€? Perchè a me appare bonus 0. Sto pensando che forse il sistema per errore mi abbia considerato come wagering tutte le multiple che ho provato a piazzare ed hanno rifiutato
-
@vagabondo Si mi appariva bonus 15 euro
-
Ragazzi mi serve un aiuto. Ho giocato la multipla su pinterbet. Il problema è che una partita ( Greve - Aarhus Fremad, Danimarca divisione 2) non c'è sull'exchange di betfair. Adesso devo fare un punta banca veloce.
Ho puntato sul 2 a 1.95. Adesso devo puntare su 1X a 1.83. Dovevo bancare 25.73 con responsabilità a 25.07. Sapete quanto devo giocare su 1X adesso?
Grazie -
@fraberg 27€ a quota 1.83
-
@anonymous Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet