EUROBET - Priority Club
-
@LulzSec altro
-
@cinghialeansioso prova con excel o con cose online come drive di gooogle o di microsoft
-
@LulzSec oook tentiamo… bisogna giocare solo partite di domani e dopo giusto? stasera no
-
@cinghialeansioso stasera nulla (ci sarebbe solo il Tottenham)
-
@delbico ook.. in pratica sarebbe una domani alle 13 3 una alle 16 una la sera e una domenica.. però con le quote attuali mi par dura
-
@cinghialeansioso guarda ti dico solo che la quota più alta che ho usato è stata 1.8, il resto sotto 1.3
-
@LulzSec nada..io uso open doc.. mi sa che se non trovo un exel non funziona.
-
@delbico quella di stasera non la puoi giocare... solo partite del 5 e del 6
-
@car ho voluto specificare che ci sarebbe stato comunque solo il Tottenham anche promo permettendo
-
@cinghialeansioso prova ad utilizzare quelli in cloud che ti ho citato ed in alternativa guarda su [censored] come "avere" excel di microsoft gratis
-
@dende Quella dell'altra volta era migliore. Cambiava solo che in caso di vittoria ci sarebbe stata una maggiorazione del 50%, quindi facendola in 1 minuto meno di 12-13€ era impossibile farli. Peccato che anche questa l'abbiano ridimensionata
-
ma si può fare anche domani queste multipla? o per forza devo farla entro stasera?
-
@lucass29 eh difatti mi ricordavo guadagni ben più succosi
-
@superpisu volendo puoi farla anche domenica, solo che a quel punto non è piu matched ma yolo
-
Uscito con un momentaneo +10,32....sperando che non si alzino le quote, avendone usata anche una in punta :C
-
Le quote son migliorate, oggi avevo fatto +5 che comunque va benissimo, su 20 euro mese non sputo.
-
@Cobra-Kai è pur sempre una multipla, dopo la fai meno rischi che si alzi la quota, ecco perchè ho aspettato un po io
-
Hai fatto bene io mi son fatto ingolosire
-
@Cobra-Kai Io non mi accontento, stamattina mi era uscito un +7,80 e ho aspettato
-
@lucass29 come hai convertito la bancata in puntata con il foglio excel?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet