EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi per arrivare ad expert o master addirittura giocate in sure? Cercate le partite dal dutcher oppure giocate live?
-
@dende se ti interessa io ci dovrei tirare fuori 7,50 con quote basse, osando di più anche 8,50/9
-
@delbico caspita mi sono fermato a 6,5 io :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: già è stata dura incastrare tutto con gli orari. Vabbè sempre meglio di niente
-
@dende Hai considerato anche domenica 6 vero? Magari ho sbagliato qualcosa io ma con quote non superiori all'1,80 ho tirato fuori quel 7,5
-
@delbico si si anche domenica ho inserito, ora basta pregare le quote scendano e non salgano :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@Chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@AsterAsterix @LulzSec in questo caso non va inserito un +1 alla quota della multipla, in quanto il bonus maggiorazione sulla vincita non è presente
Porcaccia zozza!!! L'ho usato con il +1 !!! Avevo il foglio conservato per Eurobet ma non ricordavo più sta cosa della maggiorazione...
Adesso avrò tutto sballato -
Per la multipla, quota minima per selezione a piacere?
Si può giocare anche oggi o domani per forza? -
@franceac97 dovresti poterla giocare oggi, l'importante è che abbia quota multipla di 2.50
-
@dende 6,58 sempre se ho fatto tutto giusto
E' la prima volta che faccio promo multiple a un evento, nuova esperienza e spero di aver fatto tutto giusto...
E ovviamente mile grazie a @bet-luca e @cheesburger -
@LulzSec a quanto pare siamo tutti dei novellini su questa promo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
-
@dende no perché ho problemi col foglio.. simulando e mettendo 4 partite se metto per esempio la v dopo le prime 2 dalla terza non mi dice quanto dovrei bancare
-
@cinghialeansioso hai excel o usi altro?
-
@LulzSec altro
-
@cinghialeansioso prova con excel o con cose online come drive di gooogle o di microsoft
-
@LulzSec oook tentiamo… bisogna giocare solo partite di domani e dopo giusto? stasera no
-
@cinghialeansioso stasera nulla (ci sarebbe solo il Tottenham)
-
@delbico ook.. in pratica sarebbe una domani alle 13 3 una alle 16 una la sera e una domenica.. però con le quote attuali mi par dura
-
@cinghialeansioso guarda ti dico solo che la quota più alta che ho usato è stata 1.8, il resto sotto 1.3
-
@LulzSec nada..io uso open doc.. mi sa che se non trovo un exel non funziona.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet