EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 perchè? ma ringraziamo eurobet...:smiling_face_with_open_mouth:
-
raga volevo iniziare a far parte del club dato che a quanto ho capito verrà prorogato almeno fino a fine campionato.
vedo che ci sono dei problemi, sono legati a chi ha fatto giocate a fine anno o pure io che comincio ora devo preoccuparmi? -
@camice84 eh che devo dirti, il portale è quello che è, si vede che usano tutto il budget per le buone promo
-
@rickz28 guarda è solo da un paio di mesi che c'erano problemi, sempre andato decentemente, comunque adesso sembra andare bene da un paio di settimane
-
@Grinder Se ti iscrivi ora non credo ti causi problemi visto che parti da zero, praticamente siamo stati tutti declassati di un livello questo mese (penso gli sia andato in crash il sistema con il nuovo anno, e stanno sistemando)
-
@Grinder a te cambia poco perchè per diventare classic devi depositare 250€ e scommetterne 200 o 250 (non ricordo precisamente)
-
@camice84 i problemi ci sono da inizio settembre quindi più di 2 mesi, ma non mi riferisco a quelli.
Intendo che in generale quasi tutti i siti dei book sembrano fatti e gestiti in modo molto amatoriale/rudimentale, con diverse "scorciatoie" o strumenti obsoleti.
L'ho sempre trovato sorprendente considerando che su alcuni ci sono transazioni per decine di milioni ogni mese -
@rickz28 sicuramente con milioni in ballo ci si aspetta dei siti impeccabili, ma gestire un sito in un certo modo va oltre i soldi
-
@rickz28 quali per esempio? giusto per prendere eventuali contromisure, comunque dico una cosa...visto che il computer che utilizzo lo utilizzano tutti a casa mia, chrome mi salva le password, una volta per sbaglio ho depositato con skrill con un account non mio, senza farci troppo caso adesso non ricordo come andata, per sbaglio, e me lo ha accettato, non sò come non mi abbiano bloccato il conto, se non sbaglio avevo letto di qualcuno a cui avevano svuotato il conto addirittura..., sotto questo punto è preoccupante si...
-
Come si fa per ricevere queste offerte, quando vado in priorita club non trovo mai niente.
-
@nelloronni devi raggiungere dei requisiti di importi scommessi e depositi per ricevere queste promo, leggi il primo post di questa discussione
-
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Intendo che in generale quasi tutti i siti dei book sembrano fatti e gestiti in modo molto amatoriale/rudimentale, con diverse "scorciatoie" o strumenti obsoleti.
Sempre pensato lo stesso...per fare un esempio, uno su tutti è BetFlag. Non ditemi che sono l'unico che accede sul sito e gli sembra di stare in uno di quei forum anni 2005-2010?
Secondo me Eurobet con st'errore dei livelli ha come impostato un ipotetico 13esimo mese del 2018 in cui sono stati trasferiti i punti del 12/2018, senza fare il salto 12/2018 -> 01/2019. Ormai le abbiamo viste tutte con sti book -
@camice84 come si fa a contattare il vip manager?
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 come si fa a contattare il vip manager?
sei master? la maggiorparte delle volte quando apro la chat mi risponde lui...
-
@camice84 si sono master, ma come fai ha capire che è lei che ti sta rispondendo? Inoltre sapevo che c’era anche un numero wapp del vip manager
-
@AsterAsterix su whatup non sò, io mi ricordavo sisal su whatup, quando apro la chat io leggo vip manager francesco...invece dei vari nomi...poi mi dice, ciao sono il vip manager....come posso aiutarti, mi dà anche del tu :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@camice84 ah ok pensavo ci fosse un canale di contatto diverso
-
Lo sapevo, siamo al 2 di gennaio e non hanno ancora sistemato i livelli.
Addio bonus RF da 20€... -
Ragazzi vi ricordate come era la promo del rimborso live? Se solo under o over o qualsiasi mercato?
-
@Elric a me in chat l'operatrice Marta mi ha assicurato che i bonus verranno accreditati domani per chi ha accettato la promo ed ha anche accertato che io avessi cliccato su accettato lunedì.
Sinceramente non so se fidarmi anche se ho gli screen della chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet