EUROBET - Priority Club
-
@Mostro-lll
È normale che tu non le veda, si vedono solo quelle del livello attuale -
@rickz28 intendevo quelle nell archivio, accettate e fatte al livello expert ..ora le vedo con importi classic
EDIT: Tipo l'ultima RF 120/30 la vedo con rimborso 20 -
@Mostro-lll e infatti ti ho risposto a questo
Le uniche che rimangono visibili dell'expert sono i bonus deposito casinò nel mio caso -
@Chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@thegiuppy75 io personalmente non la farò, al massimo se vorrai farla fai quella del livello che vedi sul conto, e non quello che dovresti avere
Io l'ho fatta come Master perchè mi hanno confermato dal servizio clienti che se ho il livello Master,valgono le promo per il livello acquisito e non per quello erroneamente dato in questo momento dal bug.
-
@Chomp96 @Anonymous ieri su eurobet c erano 2 promozioni bonus live da 20 euro..la prima sulle partite dell'1 e 2 gennaio e la seconda sulle partite del 5 e 6 gennaio..le ho anche accettate ed era pure uscito il bollino che confermava l'accettazione..oggi sono rientrato per rivedere le t.c. e non cè piu traccia di queste promo(neanche nell' archivio)...come mai?posso sfruttare il bonus secondo voi?
-
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84
Se avevi già accettato la promo master prima del problema dei livelli (quindi il 31) io ti consiglio di farlano, non l'avevo accettata, ma comunque dalla chat mi hano detto che valgono i termini del mio livello, quindi master, tanto il vip manager è sempre disponibile nel caso poi mi accreditassero il bonus di expert
-
@Pepponebr prova a contattare la loro assistenza, anche se a molti utenti hanno detto che avrebbero dato comunque il bonus in base al livello acquisito, in generale Eurobet non da problemi con l'accredito di questi bonus, ma quasi sicuramente in caso di mancato accredito dovrai ricontattarli, quindi se questo non ti pesa puoi partecipare con gli importi che vedevi prima
-
@rickz28 quella della scorsa settimanaaaa La vedo da 10 (pardon), eppure l'ho accettata e fatta con 120/30
comunque per oggi farò quella che vedo sperando risolvano entro il we -
@camice84
Allora sicuramente ti arriverà quello Expert e poi sarà il vip manager ad assegnare la differenza, alla fine i master sono quelli con meno problemi visto che hanno assistenza dedicata -
@Chomp96 si ma mi conviene cmq contattarli perche devo vedere le t.c dei bonus,no?non posso scommettere al buoi..che dici?
-
@rickz28 vero, fai conto che un paio di settimane fà non mi era stato accreditato un bonus casinò, contatto la chat, mi risponde quella normale e mi hanno chiesto screenshot della prova dell'accettazione della promozione da inviare eruobet@....., insomma un casinò, ricontatto la chat, trovo il vip manager e me lo accredita in due minuti...
-
@Mostro-lll
Te lo ripeto, eurobet è fatto così nella gestione dei livelli. Fa schifo anche se il sito sembra più carino di altri.
Credo che non sapremo mai il problema sui livelli, ma la mia ipotesi è che il loro sistema prenda i punti del mese precedente (dicembre) e non consideri correttamente l'anno, quindi automaticamente siamo tutti scesi di livello perché a dicembre (2019) non abbiamo fatto punti. Questo è il livello di competenza che mi aspetto -
@rickz28 perchè? ma ringraziamo eurobet...:smiling_face_with_open_mouth:
-
raga volevo iniziare a far parte del club dato che a quanto ho capito verrà prorogato almeno fino a fine campionato.
vedo che ci sono dei problemi, sono legati a chi ha fatto giocate a fine anno o pure io che comincio ora devo preoccuparmi? -
@camice84 eh che devo dirti, il portale è quello che è, si vede che usano tutto il budget per le buone promo
-
@rickz28 guarda è solo da un paio di mesi che c'erano problemi, sempre andato decentemente, comunque adesso sembra andare bene da un paio di settimane
-
@Grinder Se ti iscrivi ora non credo ti causi problemi visto che parti da zero, praticamente siamo stati tutti declassati di un livello questo mese (penso gli sia andato in crash il sistema con il nuovo anno, e stanno sistemando)
-
@Grinder a te cambia poco perchè per diventare classic devi depositare 250€ e scommetterne 200 o 250 (non ricordo precisamente)
-
@camice84 i problemi ci sono da inizio settembre quindi più di 2 mesi, ma non mi riferisco a quelli.
Intendo che in generale quasi tutti i siti dei book sembrano fatti e gestiti in modo molto amatoriale/rudimentale, con diverse "scorciatoie" o strumenti obsoleti.
L'ho sempre trovato sorprendente considerando che su alcuni ci sono transazioni per decine di milioni ogni mese -
@rickz28 sicuramente con milioni in ballo ci si aspetta dei siti impeccabili, ma gestire un sito in un certo modo va oltre i soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet