EUROBET - Priority Club
-
Questo post è eliminato! -
Mannaggia oggi c'è la RF LIVE. @Chomp96 come dobbiamo comportarci?
-
@thegiuppy75 ormai quella penso sia andata... dubito che sistemino i livelli e riattivino le promo entro oggi
-
Ma io non ho capito una cosa..se uno arriva il mese precedente ad un determinato livello questo viene confermato oppure si scende un livello indietro a prescindere? Perché ieri due operatori mi hanno detto 2 cose opposte
-
@cinghialeansioso viene confermato se raggiungi il livello nel mese precedente
-
@thegiuppy75 io personalmente non la farò, al massimo se vorrai farla fai quella del livello che vedi sul conto, e non quello che dovresti avere
-
@ev-biondi ma come se ieri ho chiesto ad un operatrice e mi ha detto che verranno contati per la promo se era gia stata accettata prima del bug, anche altri 2 o 3 post dicevano la stessa cosa in questo thread
-
@Matbet6969 quindi se ero Classic dovrei restare classic
-
@cinghialeansioso si esatto, solo che questo mese hanno fatto un po' di danni
-
@franceac97 c'è un modo oltre la memoria per vedere se una promo è stata accettata?
-
@cinghialeansioso
copio dal regolamento- CONFERMA DEI LIVELLI NEI MESI SUCCESSIVI
Il Livello raggiunto durante il primo mese di riferimento, sarà valido per il mese seguente. Successivamente, il Livello potrà essere:
a) confermato: quando il giocatore raggiunge gli stessi requisiti del mese precedente;
b) aumentato: quando il giocatore raggiunge i requisiti necessari a rientrare in un Livello di gioco più alto di quello raggiunto il mese precedente. Inoltre, qualora il giocatore raggiunga i requisiti necessari per raggiungere il Livello superiore prima della fine del mese solare, l’upgrade del Livello avverrà già a decorrere dal lunedì successivo.
-
@Matbet6969 ho notato.. grazie mille..scusate ma sono su Eurobet da 15 giorni
-
@cinghialeansioso vai su promozioni->archivio, vedi se trovi la promo e se ha il badge dorato
-
@marko74x perfetto grazie
-
@Chomp96 Perfetto grazie mille.
-
@Chomp96 ottimo
-
@cinghialeansioso c'è da dire che il problema riscontrato questo mese non ti ha aiutato di certo
-
@Matbet6969 no.. ho visto ora che avevo accettato solo la promo di ieri/oggi e non quella di sabato.. speriamo ripristino il tutto.. alla fine sarebbero sui 20 Eur di guadagno che in sto mese che si preannuncia pessimo sarebbero buoni
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi per fortuna che la rf che ho fattp ieri l ho vinta su eurobet ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet