EUROBET - Priority Club
-
@camice84 antro domani si dovrebbe capire meglio anche perchè c'è una promo in corso
-
niente mail anche se stamattina ho parlato con l'assistenza. Cosa dice la mail?
-
@narutoninja
"Gentile Cliente,
c' è un'anomalia in fase di visualizzazione del priority club e delle promo collegate. Nella giornata di domani verrà normalizzata con conseguente allineamento delle promozioni dedicate al tuo livelloCordiali Saluti,
Nino
Servizio Clienti Eurobet.it" -
Buongiorno, confermate che ancora la problematica Eurobet non è ancora risolta?
-
@ilmemole confermo, ancora expert quando dovrei essere master
-
@ilmemole Ciao,stessa situazione di ieri..problema generalizzato..aspettiamo fiduciosi.
-
@Chomp96 Grazie
-
a me mi a hanno ridato il livello , ma le promo non ci sono , al momento.
-
ne mail, ne livello, la mia situazione è esattamente come quella di ieri
-
Anche io ancora come ieri, mi sa che la promo live che scade oggi non sia fattibile
-
nada..anche a me ieri hanno detto che avrebbero risolto nella giornata di oggi..quindi pazienza..vediamo se per la serata ci rimettono tutto..
-
Questo post è eliminato! -
Mannaggia oggi c'è la RF LIVE. @Chomp96 come dobbiamo comportarci?
-
@thegiuppy75 ormai quella penso sia andata... dubito che sistemino i livelli e riattivino le promo entro oggi
-
Ma io non ho capito una cosa..se uno arriva il mese precedente ad un determinato livello questo viene confermato oppure si scende un livello indietro a prescindere? Perché ieri due operatori mi hanno detto 2 cose opposte
-
@cinghialeansioso viene confermato se raggiungi il livello nel mese precedente
-
@thegiuppy75 io personalmente non la farò, al massimo se vorrai farla fai quella del livello che vedi sul conto, e non quello che dovresti avere
-
@ev-biondi ma come se ieri ho chiesto ad un operatrice e mi ha detto che verranno contati per la promo se era gia stata accettata prima del bug, anche altri 2 o 3 post dicevano la stessa cosa in questo thread
-
@Matbet6969 quindi se ero Classic dovrei restare classic
-
@cinghialeansioso si esatto, solo che questo mese hanno fatto un po' di danni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet