EUROBET - Priority Club
-
@cinghialeansioso certo..si vede che ha scazzato qualche loro procedura automatica..
-
Il vero millenium bug!
-
@cinghialeansioso Che dire... Speriamo risolvano presto per il bene di tutti.
-
lo faranno per tutti in automatico oppure solo chi ha fatto la segnalazione avrà la situazione aggiornata?
-
@thegiuppy75 dell'umanità intera
-
@TheHawk Scusami una domanda, non sono pratico del Priority Club, ieri cliccando sulla mail mi dava la promo dell'RF Oggi oppure domani e l'altra nel weekend. Ora cliccando sempre sulla mail non mi da più nulla....come mai? Oppure c'è possibilità di vedere la promo direttamente dal Book senza cliccare dalla Mail? Grazie.
-
@ilmemole leggi una 20ina di post sopra il tuo....si è buggato il priority
-
anche walter aspetta il priority
-
Finito adeso di chattare con l'operatore che mi conferma che ieri avendo già partecipato alla promo di martedi e mercoledi da Master ,quando avranno risolto il loro problema tutto tornerà da master ed io oggi posso fare la promo come se non fosse successo niente.
-
@fabri90bet Grazie-
-
a me hanno detto che se ho già aderito alle promo e rispetto i requisiti di puntata avrò il rimborso nel caso di perdita . Dicono che entro domani si dovrebbe risolvere il tutto . Non so se nel dubbio giocare o no o aspettare comunque domani a questo punto
-
@PowerBetter85 io aspetto x sicurezza domani... Tanto ci sono parecchie partite in premier...
-
Stesso problema, declassato ad expert senza motivo, aspettiamo domani.
-
Giusto per info, quanto riuscite a ricavarci di solito dalle rf120/30?
-
@franceac97 dipende ovviamente dalle quote ma si guadagna attorno ai 6-8 euro
-
@Matbet6969 mmm allora direi che sono stato fortunato a fare 13
-
@franceac97 eh sì, io attorno ai 7 euro guadagno
-
Confermo che per eurobet si puo partecipare alla promo anche dopo aver giocato, conta comunque le scommesse valide fatte nel periodo. Però per sicurezza meglio comunque aspettare che domani si aggiorni
-
Ma sbaglio o fino a ieri c'era una classica promo rimborso sulle scommesse con scadenza domani?
-
@jz4 Su goldbet? Non ne ricordo io di classiche RF, le uniche sono sulle multiple con 5 eventi, ma non sono sfruttabili
EDIT: Ho sbagliato discussione LOL, a quanto pare tutti sono stati erroneamente declassati di livello priority, quindi se eri classic le hai viste ieri perchè era lunedi, e si aggiornano ogni settimana, solo che con il nuovo anno c'è stato qualche errore hanno declassato tutti, quindi tu non la vedi. Chi invece era master vede quelle expert ecc.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet