EUROBET - Priority Club
-
@DonPepè ti consiglio di lasciar traccia, nel senso di inviare una mail a servizioclienti@eurobet.it.
-
@Bamby ok allora seguirò il tuo consiglio
-
Ragazzi ma che è sto panico?
Semplicemente se non viene confermato il livello, il mese successivo si torna indietro di un livello (ad es Expert > Classic se non si mantengono i punti Expert).
Per un errore di sistema non hanno considerato i punti del mese precedente e quindi è come se non avessimo giocato e siamo stati tutti declassati di un livello.
Quando risolveranno il problema torneremo al livello giusto.
È inutile scrivere 5000 messaggi qui e in chat, un po' di pazienza che oggi non lavora nessuno. -
@rickz28
spero tu abbia ragione.....
ma se al telefono il tipo mi dice che anche controllando , secondo lui la mia esclusione dal livello classic è corretta,
mi da un po fastidio.....
visto che ero ben oltre i requisiti per mantenere il livello -
a me hanno detto che il livello sbloccato in dicembre si vedrà aggiornato domani
-
quindi non si può cominciare a fare l'RF 80/20 oggi anche se lo si era già accettato?
-
@rickz28 Il problema è che oggi si iniziava con le promo live RF. E farle da Classic invece che da Expert conta molto altro che . Soprattutto in tempi di magra.
-
@thegiuppy75 pensa da averla classic a nn averla proprio...
-
scusate l'ignoranza ma la rf si poteva giocare oggi o domani o era doppia quindi oggi e domani?
-
@TheHawk eh appunto
-
@cinghialeansioso erano una oggi e domani e l altra nel weekend
-
@TheHawk ok quindi in pratica una doppia rf… nel senso non si potevano farne una oggi e una domani
-
no, solo una
-
ma se io ero diventato classic il mese scorso aldilà dei problemi che stanno avendo oggi teoricamente sarei dovuto rimanere classic??
-
@cinghialeansioso certo..si vede che ha scazzato qualche loro procedura automatica..
-
Il vero millenium bug!
-
@cinghialeansioso Che dire... Speriamo risolvano presto per il bene di tutti.
-
lo faranno per tutti in automatico oppure solo chi ha fatto la segnalazione avrà la situazione aggiornata?
-
@thegiuppy75 dell'umanità intera
-
@TheHawk Scusami una domanda, non sono pratico del Priority Club, ieri cliccando sulla mail mi dava la promo dell'RF Oggi oppure domani e l'altra nel weekend. Ora cliccando sempre sulla mail non mi da più nulla....come mai? Oppure c'è possibilità di vedere la promo direttamente dal Book senza cliccare dalla Mail? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet