EUROBET - Priority Club
-
@misterx992 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live effettuate Martedi 01 e Mercoledi 02 Gennaio 2019 sullo sport live in programma:
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch e le Multiple Live
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.
Il bonus verrà accreditato entro le 13:00 del giorno successivo a quello di fine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Basta fare in questo caso solo una RF 80/20 giusto?
Anche io ho questa, sei classic vero?
Mi pare una bella libidine partire pronti via con una bella rf 80/20, grazie Eurobet
-
Speriamo che questo aumento delle RF per i classic sia duraturo!
-
Scusate il bonus di 20 delle rf 80/20 va giocato in giornata ma non mi è chiaro se posso giocare partite anche dei giorni dopo o se devono terminare in giornata, grazie.
-
@Gualtiero965 Basta piazzarlo prima della scadenza, la data della partita non è importante
-
@Gualtiero965 Non mi è chiara la domanda.. Se è quella rimborso singola live, non puoi giocare partite dei giorni dopo ma solamente nei giorni indicati (Martedi-Mercoledi e Sabato-Domenica)
-
@CacNinja la domanda è riferita alla riscossione del bonus di 20 (rf 80\20)da giocare in giornata,ma da quello che ho capito si può puntare anche su partite che giocano i giorni dopo.
-
@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CacNinja la domanda è riferita alla riscossione del bonus di 20 (rf 80\20)da giocare in giornata,ma da quello che ho capito si può puntare anche su partite che giocano i giorni dopo.
Non ne ho idea, però non è specificato.
Comunque attenderei chi queste RF le ha già giocate, per me è la prima volta
-
Il bonus rimborso del weekend basta giocarlo entro la mezzanotte a quota min 2 su qualsiasi partita (vanno bene anche quelle che non terminano oggi)
-
@siMONO quota 2 quindi? è la prima volta che gioco questa promo
-
@Cobra-Kai ricevute anche io classic… sono 2 rf 80/20 come l'altro giorno giusto?
-
sto week end sono all'estero...peccato
-
Ragazzi voi avete già ricevuto il bonus rimborso?
-
@fagus86 si
-
@cinghialeansioso Se non ti fidi leggi i T&C
-
@siMONO sei un vero duro
-
@Gualtiero965 basta che il bonus venga speso oggi a quota almeno 2 poi la partita può disputarsi quando vuoi
-
ciao belli, io sono a livello classic e ho visto che per questa settimana ci sono due promozioni che prevedono due rf 80/20 a differenza delle solite 40/10. Qualcuno che è a livello expert potrebbe dire quali rf sono disponibili per questa settimana? Grazie
-
Boh, a me il bonus non è ancora arrivato...li ho contattati in chat nel primo pomeriggio e mi hanno detto che l'avrebbero accreditato in giornata..per il momento neanche l'ombra
-
@ninuz io sono expert... entrambe le promo sono rf 120/30
-
visto che da gennaio mi metto sotto con questo priority club volevo fare una domanda banale: dove le vedo le offerte dedicate al mio livello del priority club?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet