EUROBET - Priority Club
-
Ma perchè su eurobet non trovo mai quote decenti per le RF..
Vediamo domani con la serie B.. -
@Link peggio ha delle quote pessime per la B
-
@Link io ci ho fatto 6 euro con la 80/20... non mi lamento... sopratutto in questo periodo di magra...
Cmq ho notato una cosa: se giochi alla fine del primo tempo, devi essere lesto a puntare su Eurobet proprio allo scadere del 45'... più volte ho visto che durante l'intervallo le quote tendono inspiegabilmente a scendere mentre sull'exchange rimangono stabili, se punti subito si trovano rating decenti. Ovviamente oggi era più facile essendoci 7 partite contemporanee... -
@ptcsite80 stessa strategia, cmq ci sono stati casi sporadici dove la bancata è scesa anche di 0.05,oggi x esempio ho giocato pareggio Genoa fiorentina a 2.5 la bancata era 2.62 subito dopo è scesa a 2.6, 7.2 euro senza rimborso
-
anche io ho giocato sul pareggio genoa-fiorentina vincendo 196 € su eurobet.
domani se voglio rifare un altro rf come devo impostarlo? 196/20? -
@m-ale92 se la vincita netta è 196 dovresti aggiungerci anche i 80+vincita netta/20
invece se è lorda 196 va bencredo ma attendi da menti più lucide a quest'ora è già tanto se son riuscito a fare il login:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Ma volete far saltare anche queste promo? Ma perche non vi accontentate di un rf singolo? Vi piace proprio tirare la corda
-
@brick17 hahaha serata pesante?
Io sì.. -
@LulzSec magari io ero dall'altra parte del bancone a lavorare
-
@brick17 io di fronte a te a consuamre invece
ps ti capisco, un paio di volte ho fatto da barista, super stressante soprattutto in ambienti "compliati" -
@LulzSec almeno mi avessi lasciato la mancia....
tirchione.... -
certo gli RF sono belli da accoppiare a betflag con le commissioni basse..ma finito sto mese la vedo dura..
-
Il barista, soprattutto di questi tempi con la feccia che gira, è proprio un lavoraccio
Da perdere la testa. bleah (ex barista qui)
-
è un problema solo mio o il bonus pretige non compare nella sezione dei bonus personali?
-
@AsterAsterix la domenica il bonus scompare da quella sezione, però se scommetti puoi comunque continuare a qualificarti
-
@Chomp96 ma è assurdo che un sito del genera abbia un bug cosi stupido, per non parlare di tutti i cretini che mettono all'assitenza
-
@Chomp96 Ma stavo notando.... ci sono partite il 31 Dicembre su cui puntare? Perchè ho preso la scommessa
-
@Alethematcher @Chomp96 mi correggo basta piazzare la scommessa non serve che giochi il 31! Quindi tutto bene!
-
@Alethematcher intendi per il bonus rimborso con scadenza di 1 giorno? basta giocare quel giorno, la partita può concludersi anche dopo, dovrebbe comunque esserci una partita di NBA che gioca domani
-
@Chomp96 ho fatto l rf 80/20 su eurobet e l ho persa quindi aspetto il bonus di 20 euro, dice che la scommessa va fatto entro le 23,59 di domami,ma su eventi che si concludono domani stesso oppure è libera?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet