EUROBET - Priority Club
-
@cinghialeansioso per i classic è stata la prima 80/20 di solito è 40/10, speriamo che abbiano alzato gli importi e che non sia stato un caso sporadico in questo modo si può arrivare a expert più facilmente
-
@Leopard01 se ti manca il 20% dovresti depositare altri 50 euro, e nei mesi successivi ti basta fare le promo che propongono per soddisfare i requisiti
-
ma la promo last e first bet è sfruttabile?
-
@NinjaRaiden no
-
Il secondo RF expert è 240/30 giusto? Qualcuno l ha già fatto? Più o meno qual è il guadagno?
EDIT: come non detto, ho fatto qualche simulazione
-
Perdonate l'ignoranza... oggi ho giocato in rf e vinto sul book... domani posso fare un nuova scommessa in rf sulla serie B?
-
@car si potrebbe fare, calcolando posizione ecc, ma su expert serve molta responsabilità per andare in positivo
-
@Mostro-lll grazie per avermi risposto,pensavo si azzerasse la posizione e che fossero due giornate separate
-
sono passato proprio oggi a expert. non devo fare nulla vero? ci penseranno loro a contattarmi per eventuali promozioni?
-
Fino a Domenica deposita almeno 50€ e ricevi il bonus pari al 100% del primo deposito fino a 250€.
Sbloccalo nelle vetrine Vegas/Luxor e Casinò, anche da Mobile
SFRUTTABILEEEE??? -
@bichys No. Il bonus va sbloccato giocando soldi veri.
-
Bonus 20 Euro Serie A e Serie B - Classic @siMONO questo cm lo sfrutto invece?
-
@bichys in live durante una partita di serie A o B impostando il calcolatore in RF 80/20, dall inporto del bonus credo che tu sia classic
-
Ragazzi scusate la domanda banale ma sono all'inizio...ho vinto l'rf 80/20...quindi se non ho capito male ho già avuto la vincita su eurobet e non riceverò nessun bonus. Giusto?
-
@Bruno86
ciao , anch'io ho vinto l'rf 80/20 su eurobet vincita lorda 196 netto di 116 ,
abbiamo già il guadagno sul book.
teoricamente , visto che la promo è su 2 giorni , domani si potrebbe fare un rf vincita netta + 80 /20 non so se ci si possa guadagnare qualcosa, ma di sicuro la responsabilità sarà bella alta.
vediamo se arriva qualche consiglio -
@marko74x si ci avevo pensato anche io ma appunto la responsabilità è troppo alta
-
@Leopard01 lunedi salirai di livello e le promo le vedrai nella pagina apposita
-
Ma perchè su eurobet non trovo mai quote decenti per le RF..
Vediamo domani con la serie B.. -
@Link peggio ha delle quote pessime per la B
-
@Link io ci ho fatto 6 euro con la 80/20... non mi lamento... sopratutto in questo periodo di magra...
Cmq ho notato una cosa: se giochi alla fine del primo tempo, devi essere lesto a puntare su Eurobet proprio allo scadere del 45'... più volte ho visto che durante l'intervallo le quote tendono inspiegabilmente a scendere mentre sull'exchange rimangono stabili, se punti subito si trovano rating decenti. Ovviamente oggi era più facile essendoci 7 partite contemporanee...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet