EUROBET - Priority Club
-
@Sirama263 Questa vale su tutti i mercati dato che i t&c non dicono diversamente. La quota è libera ma per avere un profitto maggiore sicuro devi scommettere a quote alte e vicine, difficilmente ricaverai qualcosa di buono con quote inferiori al 2
-
ciao ragazzi un consiglio, siccome mi mancano 100 euro per restare nel priority classic, oggi facendo la promo su Serie A e B, farei un RF80/20, però poi le altre 20 come le scommetto? devo piazzare una scommessa semplice punta e banca su una partita che non sia Serie A e B per evitare di sfalsare il rimborso?
-
@superpisu basta che scommetti in prematch, visto che per quella promo valgono solo le live
-
@Chomp96 ciao chomp, quindi dici basta che butto adesso una 20 euro a caso e non mi inficia sul rimborso perché vale solo in live.. ok faccio come dici, grazie
-
per la promo della serie A 80/20 non c'è la quota minima corretto? anche se comunque è meglio giocare a quota alta
-
@tsone1 esatto
-
ragazzi ho depositato 100€ per fare una sure per poi non ho più potuto fare quindi ora devo renderli prelevabili, c'è qualcosa di usabile nel priority? sono classic
-
@AndreaCRD ce la promo in rf sulla serie a e b in live
-
@Chomp96 hai il link? non riesco a trovarla
-
@AndreaCRD devi andare tra le tue promozioni, la vedi li https://promozioni.eurobet.it/?prod=true
-
@Chomp96 vedo solo classifica singole&multiple, last&first bet e dei bonus su cartellini rossi e gol in x minuti
-
L'rf 80/20 posso giocarlo anche con un punta punta o solo con punta e banca?
-
@Bruno86 come preferisci ma di solito è piu facile in pb
-
raga ma quindi si fa un fr 80/20?? Ma a voi il calcolatore funziona'?
-
@cinghialeansioso si , onestamente oggi non ho riscontrato problemi al contrario di quello che ho letto un pò in giro
-
quanto siete riusciti a prendere?' Io era la prima che facevo e sono sugli 8 euro senza sbattermi
-
@cinghialeansioso +- 12 eu , in media se si cerca un 10/11 eu escono.
Edit : ora solo ho visto che era 80/20 a te , è buon 8 eu . -
@scraffy93 si immaginavo..io sono arrivato tardi e non ho avuto tempo ne di ricaricare il conto ne di cercare troppo.. pensavo in media sui 10.. grazie
-
@scraffy93 ma la ripropongono spesso? Io sono nella priority da tipo 3 giorni
-
@cinghialeansioso di norma ci sono state settimane più ottime di questa . Comunque si vede spesso questa promo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet