EUROBET - Priority Club
-
@LulzSec Lo spero tanto, anche se temo davvero che rimangano queste poichè le varie classifiche durano 2 settimane... potrebbero davvero considerare le classifiche le promozioni di queste 2 settimane
-
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@LulzSec Lo spero tanto, anche se temo davvero che rimangano queste poichè le varie classifiche durano 2 settimane... potrebbero davvero considerare le classifiche le promozioni di queste 2 settimane
ho pensato la stessa cosa....
io ho ancora un centinaio di punti da fare, non ho voglia di buttare soldi sperando nell'anno nuovo dai...
edit magari 100, me ne mancano 250 -
@camice84 Ah boh, tocca farlo capire a Ilario :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
"Gentile cliente,la postilla sul mercato in promozione faceva riferimento alle scommesse eventualmente da rimborsare se e solo se la differenza tra le scommesse effettuate e le scommesse perse, nella loro interezza e non solo a quelle live della serie A, fosse stata in negativo. Nel tuo caso come già detto in precedente è risultata in positivo e quindi non hai diritto al bonus."
-
Quindi davvero così vomitevole questa settimana il priority?
-
Ma scusate...ma il bonus prestige di questa settimana è sfruttabile? Sono expert e devo depositare 300 euro e giocare 5000 mila per 50 euro di bonus? ahah Ho capito bene?
-
@devil389 si, fanno questa promo ogni settimana, a meno che non fai tante sure è difficile che riesci a sfruttarla
-
@Lucario io aspettavo le promo di questa settimana per fare gli ultimi punti..
Invece non c'è un [censored] -
-
@Bamby lo farei anche io, ma purtroppo non riesco a scommettere almeno 1500 a quota 2+ al momento
-
Mi è arrivata la mail con scritto di sfruttare il mio priority, ho cliccato e mi linka la benvenuto
è normale? direi di no
come posso trovare le mie offerte? -
@Cobra-Kai "Promozioni"
-
@Cobra-Kai quando la apri dalla mail ti mostra le promozioni visibili a tutti, per vedere anche le tue devi effettuare l'accesso (a quel punto tanto vale andare direttamente su eurobet )
-
SI, ora vedo una promo cartellini e la classifica signole e multiple
veramenet le promo sono queste?
sono classic
sono basito -
@Cobra-Kai non c'è nessuna promo, nemmeno tra i master tranquillo
-
@Valdivia11 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai non c'è nessuna promo, nemmeno tra i master tranquillo
Sennò era un pò deludente come cosa
-
Questo mese si fa fatica a completare la barra dell'expert...
Eppure ero già arrivato a metà dopo i primi 10 giorniedit: la promo sui cartellini gialli pensate sia sfruttabile in qualche modo?
-
Eh gia...settimana finale dell'anno scandalosa. L'unica cosa per chi deve fare gli ultimi punti è provare con rating 99% per rientrate delle perdite con il bonus expert
-
Questo post è eliminato! -
@lucass29 bon io ci investo soldi per rimanere master, vabbè che c'è ancora il 31/12 che è lunedì però l'ultimo dell'anno a piazzare sccomesse grazie ma rifiuto haha
Mi aspetto belle cose dal priority sto gennaio.. -
@ayeye ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 Ah boh, tocca farlo capire a Ilario :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
"Gentile cliente,la postilla sul mercato in promozione faceva riferimento alle scommesse eventualmente da rimborsare se e solo se la differenza tra le scommesse effettuate e le scommesse perse, nella loro interezza e non solo a quelle live della serie A, fosse stata in negativo. Nel tuo caso come già detto in precedente è risultata in positivo e quindi non hai diritto al bonus."
a me risponde il vip manager francesco mi sembra, sempre ottimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet