EUROBET - Priority Club
-
improvvisamente e senza preavviso ne motivo, quando provo ad entrare, il sistema mi dice che la user e la password non sono corretti. Ho provato a recuperare i dati di acceso inserendo email, telefono e codice fiscale ma continua a darmi errore. Pensare che per la prima volta ero riuscito ad entrare nel club. A qualcuno è successo? Come avete risolto?
-
@Grinder diciamo che da Master questo mese ad oggi si potevano fare circa 400/500€, forse anche qualcosa di più sfruttando al massimo le promo
-
@massirocco di solito succede, ma quando si deve aggiornare la password, ma poi si risolve subito, prova a mandare una mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Ragazzi, una domanda a proposito della solita promo live serie A, 25% di rimborso. Eurobet mi sta dicendo che non mi spetta il romborso del week-end scorso perché sulle giocate totali dei due giorni sono in positivo (vinto 2 puntate su partita dell'Ajax). Io avevo sempre pensato che le altre giocate (su mercati che non fossero live serie a) non influissero su questa promo, mi confermante che hanno ragione...?
-
Giusto per curiosità, quanto puntata mediamente per ogni scommessa? (Master ed expert)
-
@ayeye io ho sempre avuto questo dubbio, perchè mi è capitato già di non vedermi accreditato il bonus, da quel momento in poi ho sempre piazzato una singola scommessa nel periodo promozionale onde evitare queste scuse..
-
@Link Sto controllando la mia cronologia scommesse/bonus ricevuti, come immaginavo mi è già successo di essere in positivo sul week-end, di perdere la live serie a, e mi è arrivato il bonus. Mah
-
@ayeye prova a ricontattarli, sull'assegnazione dei bonus sono sempre molto precisi, però è già passato abbastanza tempo, se ti ricapita contattali subito
-
@Chomp96 si si, ma io li avevo contattati prima (martedi o mercoledi), in chat prima ci provano dicendo che non ho cliccato "partecipa", gli dico che l'ho fatto e mi fanno mandare mail con foto, poi s'inventano st'altra storia. Mai avuto problemi in passato.
-
@ayeye ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Chomp96 si si, ma io li avevo contattati prima (martedi o mercoledi), in chat prima ci provano dicendo che non ho cliccato "partecipa", gli dico che l'ho fatto e mi fanno mandare mail con foto, poi s'inventano st'altra storia. Mai avuto problemi in passato.
cosa centrano gli altri campionati? anche io ho avuto problemi nelle ultime due settimane sia nell'assegnazione dei bonus casinò che delle scommesse live, ho contattato la chat e spesso mi hanno detto che non avevo attivato la promozione e di mandare screen al servizio clienti come prova, fatto e dopo mi sono stati accreditati, anzi quando ho beccato nella chat il vip manager me li ha accreditati subito, quindi cerca di beccarlo...
-
@Chomp96 Grazie, ho risolto
-
Ditemi che non hanno aggiornato le promo e che lo fanno domani, non può essere che sta settimana abbiamo solo il bonus inutile prestige.....
-
@LulzSec Lo spero tanto, anche se temo davvero che rimangano queste poichè le varie classifiche durano 2 settimane... potrebbero davvero considerare le classifiche le promozioni di queste 2 settimane
-
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@LulzSec Lo spero tanto, anche se temo davvero che rimangano queste poichè le varie classifiche durano 2 settimane... potrebbero davvero considerare le classifiche le promozioni di queste 2 settimane
ho pensato la stessa cosa....
io ho ancora un centinaio di punti da fare, non ho voglia di buttare soldi sperando nell'anno nuovo dai...
edit magari 100, me ne mancano 250 -
@camice84 Ah boh, tocca farlo capire a Ilario :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
"Gentile cliente,la postilla sul mercato in promozione faceva riferimento alle scommesse eventualmente da rimborsare se e solo se la differenza tra le scommesse effettuate e le scommesse perse, nella loro interezza e non solo a quelle live della serie A, fosse stata in negativo. Nel tuo caso come già detto in precedente è risultata in positivo e quindi non hai diritto al bonus."
-
Quindi davvero così vomitevole questa settimana il priority?
-
Ma scusate...ma il bonus prestige di questa settimana è sfruttabile? Sono expert e devo depositare 300 euro e giocare 5000 mila per 50 euro di bonus? ahah Ho capito bene?
-
@devil389 si, fanno questa promo ogni settimana, a meno che non fai tante sure è difficile che riesci a sfruttarla
-
@Lucario io aspettavo le promo di questa settimana per fare gli ultimi punti..
Invece non c'è un [censored] -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet