EUROBET - Priority Club
-
@alles1997 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai ti fai troppe pippe, ormai, l'hai fatta franca bischero
Voglio essere fatale ed invisibile almeno finchè non vedo le partite giocate
Poi vado tranquillo ed uso il pc principale a sto puntol'altro fra un pò esplode
-
@Cobra-Kai amico mio credi a me.. ti fai troppe pippe, un giorno ti spiegherò il perchè ahahahah
-
@Cobra-Kai amico mio credi a me.. ti fai troppe pippe, un giorno ti spiegherò il perchè ahahahah
Tipo quella volta che mi spiegasti che babbo natale non esiste e ci rimasi male?
-
@Cobra-Kai come non esiste?
-
No. In realtà è un ninja che fa le surebets sul campionato finlandese
-
@Cobra-Kai il campionato finlandese? quello sulla corsa delle renne?
-
che ti fai troppe paranoie sono d'accordo.. io anche la benvenuto l'ho fatta da temerario sul fatto futuro della spiegazione io non so nulla
@Cobra-Kai il campionato finlandese? quello sulla corsa delle renne?
Babbo Natale vs elfi
-
che dite di questa?
-
@tsone1 leggi il wg
-
@tsone1 non sfruttabile
-
Ma x ricevere offerte decenti a che livello bisogna essere?
-
@cinghialeansioso SuperSayan . Questa settimana fa pena
-
@DavidOz ah io sono da poco iscritto al sito..per ora sono al primo livello ma dopo avergli Barbato 700 Eur in 15 giorni dubito mi manderanno mai qualcosa
-
@cinghialeansioso si diciamo che sta settimana è la peggiore di dicembre
Comunque non so se avevi già letto ma le promo sono le stesse per tutti, cambiano solo gli importi
Esempio: sulla roulette live da master hai rimborso fino a 50 euro
off topic: @lucass29 alla fine i 50 euro di natale sul casinò me li sono ripuliti sul bj con un bel rating 100% ahah -
Questo post è eliminato! -
@Nic0 Si esatto. I 250 di deposito con qualsiasi punta banca per renderli prelevabili, oppure li tieni per promo future/ rating migliori
-
Mi sono iscritto da poco, ho giocato la benvenuto e ho raggiunto il classic
Sarà attiva da gennaio giusto?
Ci sono delle promo oppure è un mezzo pacco? -
@Cobra-Kai è un mezzo pacco
-
Ma le ultime 2 settimane sono state valide per gli Expert e i Master oppure stessa situazione dei classic? Io sono quasi ad Expert, ma se le promo sono così non so quanto valga la pena di salire
-
@Cobra-Kai Sarà attiva dal lunedì successivo, quindi domani
Le promo quando ci sono, sono buone, questo mese ci hanno scoppiato le prime due settimane, questa settimana veramente poco, aspettiamo la prossima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet