EUROBET - Priority Club
-
@AsterAsterix io ci ho fatto 7 euro, giocata ieri sera
-
@DavidOz Ma...l'hai giocata dopo mezzanotte si?
-
@DavidOz io 10 stamattina
-
@AsterAsterix rispetto ai 2 euro live , oggi 6 euro , è grasso che cola
-
@ayeye si certo
-
@Sandrone addirittura... la 40/10 ? Sei andato di punta-punta?
-
@siMONO @AsterAsterix Grazie a entrambi e scusate, ero un po' fuso a quell'ora
-
Io con la 200/50 esco con un ottimo +28. Grazie priority
-
@ptcsite80 si, punta punta
-
@lucass29 sei master giusto?)
-
@AsterAsterix Certo, e una volta arrivato a master non ti sforzi neanche a fare i punti priority, si fanno da soli con le promo di master, basta solo prelevare e depositare ogni tanto
-
@lucass29 pareggio sulla partita di oggi anche tu?
-
@lucass29 già con l’expert me ne sto accorgendo però mi sto anche rendendo conto che l’impegno del tempo diventa sempre maggiore
-
@DavidOz ha detto in EUROBET - Priority Club:
@AsterAsterix io ci ho fatto 7 euro, giocata ieri sera
Punta/banca? No perchè pure io ho giocato appena dopo mezzanotte e qualcuno mi ha rubato un pò di liquidità su betfair. Ci ho fatto gli stessi soldi
-
@nb60123 ma le scommesse valide non sono solo gol/no gol under/over?
-
@nb60123 Ehm, ho trovato un UND 2,5 in punta-punta con quote vantaggiose (il rating era gia 99%). Comunque occhio che se hai giocato il pareggio non è valido, i mercati erano GG/NG e OV/UND. Quindi l'oddsmatcher non serve per questa RF che di solito porta i mercati 1X2.
@nb60123 Si ma neanche troppo. Ad esempio settimana scorsa gia 1000€ di moltiplicatore e 2 scommesse da RF 200/50 erano solo 1200€ in una settimana, piu i 100€ del bonus e gli eventuali rimborsi sono 100€ altri. Se poi ci aggiungiamo le varie promo slot sono gia a 860 punti su 1000 -
@lucass29 so scemo.. non l'ho ancora giocata ma avevo guardato l'oddsmatcher un 20 min fa, fortuna che mi hai detto tu.. mi ero proprio scordato
-
@capabomba no punta punta
-
@nb60123 Sti mercati solitamente sono piu vantaggiosi con un punta-punta. Sfrutta l'occasione per movimentare/sbloccare soldi o per farmare sui siti tipo betstars
-
@lucass29 allora abbiamo giocato la stessa mi sa, calcola che era una sure stamattina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet