EUROBET - Priority Club
-
@Francescosfc devi fare in fretta, attendi che parta il nuovo giro e poi fai più in fretta che poi (dovrebbero essere 15 o 20 sec mi pare)
-
@Mugiwara11 posso iniziare a puntare non appena esce il numero giusto?
-
@Francescosfc le aprono loro le puntate
-
@Francescosfc ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mugiwara11 ok risolto , sto dal cell sull'altro sito, quanti secondo ho per puntare? ho paura di non fare in tempo a puntare sul colore e 0 dal cellulare
Tieni Eurobet sul cell e usa il pc per l'altro book. Usa la funzione "puntate preferite" ed è tutto molto più semplice.
-
la french roulette dove è possibile contrappuntarla?
L'europa roulette è una roulette live o una roulette esclusiva di ebet? -
@Robygixxer giusto, sarebbe puntare preferite?
-
@Francescosfc La stella in basso a destra
-
@AsterAsterix la roulette europea mica era quella di ieri? comunque offline
la french roulette è evolution gaming -
@Mugiwara11 si si lo so che era di ieri ma per le prossime volte volevo sapere se fosse sfruttabile senza il metodo rtp,
la french molti l chiamano vip o qualcosa del genere che non è la stessa cosa nonostante i numeri siano gli stessi -
@Robygixxer a che serve non ho capito
-
Piazzi le puntate, le salvi nei preferiti e successivamente annulli le puntate sul tavolo.
Finito il giro in cui non hai puntato, riprendi la puntata salvata nei preferiti e hai tutto il tempo di contropuntare sul cell.
E' più facile farlo che dirlo -
Per fare punti priority con le scommesse non c'e' quota minima vero ?
-
@Barcollo no
-
@Robygixxer ok come elimino le puntate?
-
@Francescosfc La freccia a sinistra delle puntate, premi fino a quando non ci sono più fiches.
-
lo sapevo ho sbagliato , avevo vinto sull'altro sito ma , su eurobet mi segnava ancora 40€ al saldo pensado di non aver puntato ho ripetuto e mi ha dato fondi insufficenti e ho perso sull'altro sito... quindi ora mi ritrovo in perdita di 44€ -.-
-
@Francescosfc vedrai che la prossima volta non sbaglierai
-
@Mugiwara11 si ma sto sito di merd* poteva almeno aggiornare il saldo
-
Expert, avete trovato qualcosa di interessante già da bancare e poi puntare live per l'rf 80/20 ?
-
@pigutottu attenzione a fare così, Eurobet cambia molto(in peggio) le quote quando le partite vanno live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet